ROMA Percorso di Crescita Personale di un anno

Scuola di Respiro
A Roma

2.500 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 350 ore di lezione
  • Durata:
    1 Anno
  • Quando:
    11/03/2017
Descrizione

Il Percorso di Crescita Personale consiste in un anno di lavoro di gruppo, insieme agli allievi che sono iscritti alla Formazione Professionale. Troverai degli straordinari metodi naturali, molto potenti, che non hanno controindicazioni, a parte una: avere a che fare con te stesso! Questi metodi funzionano alla perfezione, ma dovrai impegnarti fino in fondo per non mollare, per superare le molte resistenze che inevitabilmente incontrerai strada facendo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
11 marzo 2017
Roma
Via Carlo Alberto, 39, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del corso sono quelli di farti scoprire potenzialità sconosciute, che non vengono neanche contemplate nelle normali attività delle scuole in generale. Grazie a questo corso imparerai a conoscere meglio te stesso/a, ed a superare i tuoi blocchi e le tue paure, per arrivare così a Vivere potentemente.

· A chi è diretto?

In teoria è un percorso che potrebbero fare tutti; in pratica così non è. Il Percorso di Crescita Personale è indicato a chi ha veramente deciso di prendere in mano la responsabilità della propria vita al 100%, e quindi dire: sono io ad aver creato questa situazione, anche se al momento non so perché, ma io posso cambiarla. Il tuo Respiro è il tuo e non può farlo nessun altro per te, i tuoi pensieri li puoi creare solo tu, le tue memorie sono le tue.

· Requisiti

Voglia di mettersi in gioco e di conoscere profondamente se stessi.

· Titolo

Attestato di Partecipazione al termine del corso.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

In questo percorso di crescita farai poca teoria e molte esperienze pratiche. Sperimenterai tecniche inedite a livello mondiale scoperte qui in Italia in 30 anni di lavoro continuo con il Respiro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Non appena Emagister ci invierà la tua richiesta, ti contatteremo via mail o telefonicamente per rispondere alle tue domande.

Cosa impari in questo corso?

Rebirthing
Respiro della Memoria®
Coccoloterapia® in acqua calda
Gusto
Olfatto
Tatto
Udito
Sviluppo personale
Rilassamento
Benessere

Professori

Andreana Brambilla
Andreana Brambilla
Operatore Olistico

Andreana Brambilla è un Operatore Olistico iscritto alla S.I.C.O.OL. (Società Italiana Counselor e Operatori Olistici). Dal 1996 ha frequentato la Scuola di Shiatsu Integrale. E’ famosa per le sue doti molto spiccate di sensibilità e percettività. Dal 1998 collabora con Paolo Cericola, con il quale ha condotto le settimane-vacanze terapeutiche estive ad Ischia, all’Argentario, ad Assisi e a Tabiano Terme, ed i seminari “Il Respiro del Tantra”. Ha completato la formazione professionale in Rebirthing, Respiro della Memoria® e Coccoloterapia® in acqua calda.

Paolo Cericola
Paolo Cericola
Operatore Olistico

Iscritto alla S.I.C.O.OL. Società Italiana Counselor e Operatori Olistici. Fondatore e Presidente della Scuola di Respiro. E' l'esperto italiano di Respiro Consapevole, fuori e dentro l'acqua. Ha completato la Formazione Professionale in Rebirthing, di cui ha poi ideato due evoluzioni: il Respiro della Memoria® e la Coccoloterapia® in acqua calda. Ha messo a punto il programma AcquaAmica®, che permette di superare definitvamente la paira dell'acqua. Ha pubblicato libri e DVD, è stato invitato in numerose trasmissioni televisive ed hanno scritto di lui svariati articoli di giornale.

Programma

Rebirthing, Respiro della Memoria®, Coccoloterapia® in acqua calda, Voce, Canto Armonico, 4 Elementi (Acqua, Aria, Terra, Fuoco). Lavoro approfondito con il proprio corpo, per conoscerlo il più a fondo possibile ed imparare ad ascoltarlo. Sviluppo di tutti i sensi: Vista, Udito, Tatto, Olfatto, Gusto, Telepatia, altre percezioni, creare la propria realtà. Saranno 350 ore di esperienza pratica, accompagnate da alcuni momenti di teoria.

Ulteriori informazioni

Vediamo quello che ci aspettiamo di vedere, non quello che necessariamente c'è in realtà! Allora ci chiediamo quante cose ci siano... segni, suoni, profumi... che non riusciamo a sentire solo perché non ci siamo abituati... Noi possiamo accompagnarti e condurti solo fino alla soglia! Entrare e vivere le esperienze, scoprire le tue capacità, potenzialità e poteri, puoi farlo solo tu! Questa è una Scuola per Maestri, non per allievi o seguaci! Vuoi veramente cambiare la tua vita? Bene, sei arivato nel posto giusto!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto