Corso rper riparazioni smartphone - cellulari e tablet.

RiparareCellulari.it
A Pisa, San Vito dei Normanni, Roma e 5 altre sedi

501-1000
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • In 8 sedi
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    11/07/2017
    altre date
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corsista sarà in grado di individuare i guasti e di effettuare riparazioni di hardware e software su telefoni cellulari e videogiochi. Sarà in grado di usare gli strumenti di laboratorio. Conoscerà il nome ed il funzionamento di tutti i componenti che formano un telefono cellulare.
Rivolto a: Tutti coloro che si vogliono avvicinare al settore delle riparazioni, a coloro che vogliono aprire o già hanno un negozio di telefonia e vogliono inserire anche le riparazioni e a chi vuole aprire direttamente un centro assistenza.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
10 ottobre 2017
Caserta
Caserta, Italia
07 novembre 2017
Catania
Catania, Italia
08 agosto 2017
Messina
Messina, Italia
04 dicembre 2017
Modena
Modena, Italia
11 luglio 2017
Pisa
Pisa, Italia
Leggi tutto (8)

Opinioni

A
Alessandro califano
01/11/2014
Il meglio Mi ha permesso di imparare delle tecniche che non immaginavo che una persona potesse essere in grado di applicare, non avevo mai provato a riparare un cellulare e adesso ho già dei clienti. La lezione è stata tutto fuorché soporifera. Bravo Gianluca, aspettami per il prossimo corso per riparare le console. nb è stato molto paziente perché essendo una persona curiosa e con poco fiducia in me, tendo a fare molte domande. Inoltre sono tornato a casa carico di entusiasmo e parlando con la gente ho trovato un po di lavoro.

Da migliorare Boh.

Consiglieresti questo corso? Sí.
R
Roberto
27/10/2010
Il meglio Non posso che ringraziare Gianluca e la famiglia per l'accoglienza che mi hanno riservato durante il corso. Posso solo dire che il vero corso inizia dopo quello fatto a Brindisi, perche la disponibilita' di Gianluca e della NEWPLANET e' a 360 gradi e ad oggi a distanza di un anno e' nata oltre una collaborazione e un rapporto di amicizia. Ringrazio Gianluca che mi ha insegnato un lavoro e mi ha introdotto in questo mondo...Grazie

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
gerardo
26/10/2010
Il meglio Un corso dove si impara davvero il mestiere, proprio quelo che cercavo. Massima disponibilità anche dopo il corso.

Consiglieresti questo corso? Sí.
C
Cosimo Accetta
05/10/2010
Il meglio Ho seguito questo corso l’ultima settimana di agosto. Lasciare un semplice commento è piuttosto riduttivo. Non posso che dare assolutamente un giudizio positivo a questo corso, ma soprattutto a chi lo esegue, il caro Gianluca, insegnante e amico. Il corso è ben strutturato, cura sia il discorso hardware che il discorso software, e la pratica che Gianluca fa eseguire sul campo è così tanta che alla fine del corso diventerete dei bravi riparatori. E’ assolutamente indicato a persone che decidono di intraprendere questa strada, questo mestiere. Gianluca non Vi lascerà andar via dal suo laboratorio senza che avrete acquisto le nozioni e la pratica per poter partire subito a lavorare. Il vantaggio di eseguire questo corso è che farete direttamente la prova sul campo. Gianluca ha un vero e proprio laboratorio per riparazione cellulare, molto probabilmente è il più bravo di Italia, con tutte le attrezzature necessarie per lavorare sul campo, e che conoscerete solo grazie a questo corso. Posso ritenermi più che soddisfatto di aver eseguito il corso completo. Oltretutto, tornati a casa, quando il corso sarà finito, avrete sempre come appoggio il prezioso aiuto di Gianluca con il suo laboratorio di Assistenza tecnica, Non Vi lascerà abbandonati al vostro destino. Gianluca vi seguirà nell’acquisto delle attrezzature giuste per poter svolgere per bene questo lavoro e vi seguirà, qualora ci sia la necessità, sulle riparazioni che effettuerete. E’ inutile seguire corsi presso centri di formazione, vi fanno pagare un botto di soldi e una volta finito il corso vi saluteranno felicemente. Per poter fare questo lavoro dovete andare solo ed esclusivamente presso la New Planet di San Vito dei Normani, eseguire un corso completo e rimarrete pienamente soddisfatti. Credo che i soldi spesi per eseguire questo corso sono stati spesi benissimo, e forse sono anche pochi perché una volta che avrete sparso la voce facendo vedere cosa sarete in grado di fare sarete sommersi di lavoro. E poi con il valido e ripeto valido supporto di Gianluca, nessun telefono o videogame uscirà dal vostro laboratorio non funzionante. Sono pienamente soddisfatto di questo Corso. Grazie a Gianluca, Concetta, Vincenzo e anche la piccola Asia (la mascotte della New Planet)! Continua così Gianluca!

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
Giuseppe
30/03/2010
Il meglio Ho partecipato a questo corso in quanto sono appassionato di telefonia ed elettronica in generale, e posso dire che ho imparato tantissime cose che sicuramente sono di fondamentale importanza per chi come me avrebbe intenzione di aprire un centro assistenza per telefonia. Il corso è molto ben strutturato e curato. Gianluca e la sua famiglia sono estremamente cortesi e sempre a disposizione dell'allievo. Se devo dare un giudizio da 1 a 10 per questo corso direi sicuramente 10 e lode.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Smartphone
Diagnosi guasti
Laboratorio
Saldatura
Rework
Tecnico
Disassembly vetri
Firmware
Conoscenza di tutte le periferiche che compongono uno smartphone
Conoscenza elettronica

Professori

GIANLUCA DE LEONARDIS
GIANLUCA DE LEONARDIS
TECNICO

TITOLARE DEL CENTRO ASSISTENZA NEW PLANET DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) RIPARATORE TELEFONIA DAL 1996 FORMATORE DI RIPARATORI DAL 2005

Programma

I corsi sono tenuti dal tecnico Gianluca De Leonardis riparatore dal 1999 e formatore di riparatori di telefonia dal 2006 . Si tengono nel laboratorio della propria sede o in aule di scuole di formazione in quanto non sono solo teorici ma soprattutto pratici. Sono a numero limitato in maniera che nella parte pratica tutti possono essere seguiti direttamente dal tecnico, il quale oltre a spiegare come è composto un cellulare insegnerà ai corsisti l'utilizzo degli strumenti di laboratorio ( stazione saldante a stagno , stazione saldante/dissaldante ad aria calda, stazione infrarossi, box per aggiornare e riparare telefoni, microscopio, prodotti chimici che servono per la riparazione ecc..) Dopo il corso il tecnico sarà a disposizione di tutti i corsisti per consigli e per aiutare ad effettuare le varie riparazioni.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto