Corso RSPP Datori di Lavoro rischio basso

Secogest S.r.l.
A Bresso

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Bresso
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    12/12/2016
    altre date
Descrizione

Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica attiva grazie al brainstorming, lo studio di casi aziendali ed alle esercitazioni in gruppo simulazioni e test che consentiranno di monitorare e verificare l’apprendimento e la capacità di problem solving.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un CD Rom, o dispensa cartacea della casa editrice EPC, contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
12 dicembre 2016
13 dicembre 2016
Bresso
Via Carolina Romani 1/11, 20091, Milano, Italia

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Datori di lavoro di aziende a Rischio Basso con le seguenti specifiche cosi come previsto allegato II art. 34, co. 1 del D.lgs 81/08: 1. Aziende artigiane e industriali fino a 30 lavoratori; 2. Aziende agricole e zootecniche fino a 30 lavoratori 3; Aziende della pesca fino a 20 lavoratori; 4. Altre aziende fino a 200 lavoratori.

· Titolo

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante, numerato, rilasciato da AiFOS ed inserito nel registro nazionale della formazione. La responsabilità dell’emissione dell’Attestato finale è del Direttore del C.F.A. che ne appone firma autografa e ne rilascia l’originale ad ogni partecipante al corso. Il bollino olografo, apposto a cura del C.F.A. valida l’Attestato originale.

Cosa impari in questo corso?

RSPP
Formazione
Sicurezza

Professori

Luciano La Placa
Luciano La Placa
Docente

Programma

Il corso inizia con un test iniziale e si conclude con un test di verifica dell’apprendimento somministrato ad ogni partecipante. I test verranno corretti, discussi ed analizzati in aula. Per il conseguimento dell’Attestato è necessario il superamento del test di verifica dell’apprendimento. Al termine del corso un apposito questionario di gradimento verrà proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti affinché possano esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso. Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante, numerato, rilasciato da AiFOS ed inserito nel registro nazionale della formazione.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto