Corso attualmente non disponibile

S01-Strategie D’Impresa

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti i principali strumenti di analisi competitiva per la definizione di efficaci strategie di corporate, di business e funzionali. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Strategia

Obiettivi Il corso si propone di fornire ai partecipanti i principali strumenti di analisi competitiva per la definizione di efficaci strategie di corporate, di business e funzionali.

Durata 4 giornate

Contenuti
- Concetto di strategia
- Finalità dell’impresa e sistema degli obiettivi aziendali
- Creazione del valore e strategia d’impresa
- Strategie di corporate, di business e funzionali
- Analisi dell’ambiente e gestione d’impresa: Identificazione dei mercati rilevanti Analisi di settore Analisi del sistema competitivo
- Analisi strategica delle risorse e competenze dell’organizzazione come base della strategia
- Natura e fonti del vantaggio competitivo: Vantaggio di costo Vantaggio della differenziazione
- Rapporti tra strategia ed organizzazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

S01-Strategie D’Impresa

Prezzo da consultare