Corso attualmente non disponibile
S08-Strategie e Mercati Nell’Ict
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Il corso si pone la finalità di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato e le tendenze evolutive dei mercati nell’ICT e sulle componenti organizzative e strategiche necessarie per presidiarne efficacemente i diversi aspetti manageriali e professionali. Rivolto a: corso per aziende.
Opinioni
Programma
Obiettivi Il corso si pone la finalità di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato e le tendenze evolutive dei mercati nell’ICT e sulle componenti organizzative e strategiche necessarie per presidiarne efficacemente i diversi aspetti manageriali e professionali.
Durata 3 giornate
Contenuti
- Analisi dell’evoluzione e delle tendenze dei mercati nell’ICT
- Organizzazione e processi nell’ICT: Modelli organizzativi Processi di governo
- Attività a supporto delle strategie e dei piani ICT: Pianificazione strategica Pianificazione e controllo di gestione Gestione delle risorse umane Client Management Gestione dei fornitori
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
S08-Strategie e Mercati Nell’Ict