Corso attualmente non disponibile

S08-Strategie e Mercati Nell’Ict

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso si pone la finalità di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato e le tendenze evolutive dei mercati nell’ICT e sulle componenti organizzative e strategiche necessarie per presidiarne efficacemente i diversi aspetti manageriali e professionali. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Strategia

Obiettivi Il corso si pone la finalità di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato e le tendenze evolutive dei mercati nell’ICT e sulle componenti organizzative e strategiche necessarie per presidiarne efficacemente i diversi aspetti manageriali e professionali.

Durata 3 giornate

Contenuti
- Analisi dell’evoluzione e delle tendenze dei mercati nell’ICT
- Organizzazione e processi nell’ICT: Modelli organizzativi Processi di governo
- Attività a supporto delle strategie e dei piani ICT: Pianificazione strategica Pianificazione e controllo di gestione Gestione delle risorse umane Client Management Gestione dei fornitori

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

S08-Strategie e Mercati Nell’Ict

Prezzo da consultare