Sae Bootcamp - Master per Sistemisti Tecnico-Commerciali

Ad Hoc Consulting S.R.L.
A Milano

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Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Affrontare le varie fasi di una trattativa di vendita, "vendendo" al meglio i benefici applicativi della soluzione. Tutto ciò che occorre al Sistemista tecnico commerciale per rapportarsi al meglio coi clienti, coi venditori, e col capo, senza diventare un venditore, ma limando le spigolosità tipiche dei tecnici "duri e puri".
Rivolto a: Sistemisti e analisti tecnico commerciali pre-sales, consulenti tecnici coinvoltinelle trattative commerciali con ruolo di supporto tecnico/applicativo ai venditori.

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Inizio Luogo
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Milano
Via della Moscova 46/3, 20121, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito

Programma

Contenuti: 7 passi del metodo infallibile per prepararsi

Qual è il ruolo del sistemista durante la varie fasi della trattativa

Le 10 più importanti norme di galateo nel business

Capire il cliente: chi è, cosa vuole, cosa puoi fare per lui

Capire il venditore: chi è, cosa vuole, cosa puoi fare per lui

Capire il capo: chi è, cosa vuole, cosa puoi fare per lui I 9 peccati del sistemista: quali sono, e come non caderci più

Quali sono i comportamenti più efficaci del sistemista in ogni fase di una trattativa

Come trasformare il telefono in un prezioso alleato

Come si prepara una demo efficace
La gestione dei rapporti in azienda, dalle riunioni interne alla macchinetta del caffé 5 cose che non puoi non sapere sulle riunioni

Come redigere una proposta tecnica di impatto, utile per il cliente e per la tua azienda

Come pianificare l’installazione e il training agli utenti

Come gestire un trial in modo che possa trasformarsi solo e soltanto in una vendita

Come mantenere il contatto col Cliente anche se avete perso la trattativa 5 accorgimenti per mettere in piedi un efficace sistema di supporto post-vendita a costo zero

Come essere vicini ai Clienti senza doverli andare a trovare ogni settimana

Come diventare un punto di riferimento in azienda e per i Clienti

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

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