Safety Auditor Qualificato Cepas

Quaternaria Srl
A Roma

1.500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornisce gli strumenti operativi per effettuare un audit sulla sicurezza e salute nell'ambiente di lavoro nel rispetto del DL 19 settembre 1994, n 626.
Rivolto a: Responsabili della sicurezza e/o ambiente dell'aziende. Imprenditori o responsabili di PMI che intendono approfondire le problematiche introdotte dalla nuova disciplina, consulenti che, svolgendo l'attivita' nei sistemi qualita' e ambientali intendono approfondire e completare il proprio bagaglio professionale anche per quanto attiene al sistema di sicurezza ambientale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Noale 345A, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di istruzione secondaria superiore o titolo superiore. Appropriata e documentata esperienza di lavoro( 4 anni diplom. 2 anni per i laureati )

Programma

Nel 1994 è stato pubblicato il Decreto Legislativo n° 626/94 per il recepimento, nell’ordinamento giuridico italiano, della direttiva CEE 89/391 e di altre sette direttive a questa collegate, riguardanti il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sul luogo del lavoro.

L'entrata in vigore del suddetto decreto assume il significato e la portata di una vera e propria riforma della normativa di tutela delle condizioni di lavoro.

Il corso trasferisce ai partecipanti la chiave di lettura, di interpretazione ed applicazione delle norme europee e nazionali sulla salute e la sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro in termini di Sistema Organizzativo e Gestionale
Formazione continua mirata aggiornata e specialistica, e Docenti che fanno della pratica e dell’esperienza nell’agire in impresa un valore aggiunto alla formazione.

La dimensione della flessibilità richiesta oggi è sostanzialmente la disponibilità a modificare nel tempo il proprio capitale umano.

Oggi, sempre di più, la formazione continua assume un’importanza fondamentale nella professionalità; si richiede alle persone la disponibilità ad acquisire nell’arco del tempo nuove capacità e nuove professionalità

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto