Saldatore

Scuola Superiore di Saldatura e Controllo
A Loc.Cresole di Caldogno

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Loc.cresole di caldogno
Descrizione

Obiettivo del corso: Per ottenere la qualifica professionale di saldatore.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Loc.Cresole di Caldogno
Via Diviglio, 243, 36030, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

La Scuola Superiore di Saldatura e Controllo, Società di formazione privata, è stata costituita nel 1992 su iniziativa del Cav. Livio Benozzato il quale, dopo anni di esperienza come operatore e docente tecnico-pratico in saldatura, ha finalmente realizzato il suo progetto.

La Scuola Superiore di Saldatura e Controllo, dopo il trasferimento all’attuale sede di Cresole di Caldogno avvenuto nel 1996, ha potuto ampliare la gamma dei servizi offerti avvicinandosi ancor più alla totale soddisfazione della propria clientela, composta essenzialmente da aziende industriali e artigiane, operatori privati e associazioni.

Formazione, Certificazione Controlli e Consulenza, questi sono i servizi offerti dalla Scuola Superiore di Saldatura e Controllo, centro specializzato nella saldatura dei materiali metallici, materiali plastici.

La Scuola Superiore di Saldatura e Controllo è certificata UNI EN ISO 9001:2000, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione, consulenza e certificazione in attività di saldatura su materiali metallici e materie plastiche ed esecuzione di controlli non distruttivi (settori EA 37 – 35) con il DET NORKSE VERITAS, organismo di certificazione leader nel mercato con oltre 16.000 certificazioni sul territorio nazionale.