Saldatura Acciaio Rina UNI EN 287-1

Politecnica srl
A Bari

1.690 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Preparazione all'esame per il conseguimento della certificazione in accordo alla norma UNI EN 287-1 nell'ambito di uno dei seguenti procedimenti: Elettrodo rivestito, MAG, MIG, TIG, cannello ossiacetilenico.
Rivolto a: Saldatori in possesso di discrete capacità operative sui processi di saldatura ed interessati a conseguire l'Abilitazione Professionale a norma UNI EN 287-1.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
via Ottavio Serena 14, 70126, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

M

21/01/2012
Il meglio io ho fatto questo corso e posso assicurare che è fatto benissimo. ho conosciuto persone oneste che mi hanno insegnato tutto. lo consiglio a quelli che devono prendere il patentino. ho già mandato mio cugino. il rinnovo lo farò sempre da loro, mi sono trovato benissimo e ho pagato poco rispetto a quelli che non danno nemmeno la patente del Rina. sono bravissime persone.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Nozioni tecniche connesse al processo di saldatura prescelto. Simbologia delle saldature. Giunti. Metallurgia e saldabilità dei metalli e delle leghe. Cenni sui controlli di qualità dei giunti saldati. Nozioni di antinfortunistica. Addestramento alla tecnica di saldatura prescelta dagli interessati con esercitazioni di saldatura su provette specificatamente predisposte. Sede del corso: Bari

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Acconto all'iscrizione e dilazioni di pagamento.


Osservazioni:

Corso altamente qualificato


Validazioni: RINA - GENOVA
Alunni per classe: 5

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto