Sales energy – La vendita emozionale come vantaggio competitivo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
8h
Oggi chi vende si deve misurare con budget sempre più contenuti, una concorrenza molto agguerrita e un’offerta commerciale che spesso non ha grandi elementi di differenziazione che porti a giustificare una differenza di prezzo maggiore rispetto ai concorrenti. Il percorso di formazione si propone di trasferire stili comportamenti e approcci metodologici che migliorino la capacità dei partecipanti nel predisporre un programma di sviluppo, attivare contatti finalizzati all’acquisizione di appuntamenti nonché gestire efficacemente il primo incontro con il cliente. Particolare attenzione verrà dedicata alla mappatura e qualificazione del cliente potenziale, alla differenziazione e valorizzazione dell’offerta, al superamento delle obiezioni, alla predisposizione dell’offerta e alle tecniche di contrattazione e conclusione della trattativa.
Profilo del corso
Aziende e privati
Opinioni
Programma
IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.
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Sales energy – La vendita emozionale come vantaggio competitivo