Sales Power - Corso di Vendita 16-17 Maggio 2007

Corso

A Milano

950 € +IVA

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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    14h

Obiettivo del corso: migliorare le proprie capacità di venditore, migliorare la pianificazione del lavoro nella pratica, gestire le trattative con il cliente. Rivolto a: Venditori, Agenti di commercio, rappresentanti, amministratori di azienda e tutti coloro sono coinvolti nel processo di vendita sia di prodotti che di servizi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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via A. Pestalozza, 2, 20131

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Attitudine alla vendita

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Programma

CORSO DI VENDITA SALES POWER 2 giornate intensive ed interattive per migliorare le tue capacità di venditore 1)

DESTINATARI: Venditori, Agenti di commercio, rappresentanti, amministratori di azienda e tutti coloro sono coinvolti nel processo di vendita sia di prodotti che di servizi.

2) CALENDARIO E SEDE DEI PROSSIMI CORSI:

16 – 17 MAGGIO 2007 orario: dalle 10.00 alle 17.40 (break 40 minuti pranzo) sede: TOP FORMAZIONE divisione di Smart Work srl via Pestalozza, 2 – 20131 Milano (zona Metro Piola). migliorare le tue capacità di venditore
• migliorare la pianificazione del tuo lavoro nella pratica

4) PROGRAMMA CORSO :

Il Corso è strutturato in 9 moduli per un totale di 14 ore nell’arco delle 2 giornate. Il corso prevede un numero limitato di partecipanti per consentire un elevato grado di interattività e role playing.

MODULO 1: “CONOSCI COSA VENDI?”

Ti aiuterà a capire l’azienda che rappresenti, la sua organizzazione, il tuo ruolo e la tua importanza all’interno dell’impresa; analizzeremo anche il portafoglio prodotti, l’arena competitiva ed i relativi punti di forza e debolezza dei tuoi prodotti e quelli dei tuoi concorrenti.

MODULO 2: “LA PRESENTAZIONE, IL LINGUAGGIO E L’ARGOMENTARIO DI VENDITA”

Un percorso passo passo per la creazione del tuo argomentario di vendita, ovvero come vendere i tuoi prodotti o servizi, facendo leva sulle motivazioni del tuo cliente. Partiremo dalla presentazione e dal linguaggio verbale e del corpo.

MODULO 3: “IL PIANO D’AZIONE”

Ti supporteremo nella organizzazione della tua attività di vendita nel quotidiano, partendo dalla selezione dei potenziali clienti; analizzeremo anche come si programma il giro visite in maniera efficace.

MODULO 4 “FARE TELEFONATE VINCENTI ” ;

Questo modulo ti servirà per gestire i tuoicontatti al telefono con potenziali clienti o
con clienti già consolidati; come ben sai il telefono è uno dei principali strumenti del
tuo lavoro e saperlo utilizzare correttamente è molto importante per non bruciare i
contatti e per ottimizzare il tuo tempo e quello del tuo interlocutore.

MODULO 5 “L’APPUNTAMENTO”

Role Playing: simulazione di appuntamenti con diversi tipi di clienti – esercitazioni del modulo 2

MODULO 6 “ELABORARE UNA PROPOSTA VINCENTE”;

Ti spiegheremo passo passo come costruire una proposta a misura di cliente.

MODULO 7 “LA NEGOZIAZIONE”

Questo è un passaggio chiave per firmare l’ordine con il tuo cliente. Ti spiegheremo le tecniche di negoziazione di base per accompagnarti nella difficile fase della trattativa.

MODULO 8 “GESTIRE IL POST-VENDITA”

Come ben sai dopo la vendita devi curare e fidelizzare il cliente, il tuo vero patrimonio. Un cliente soddisfatto torna ad acquistare altri prodotti e servizi e parlerà bene della tua azienda ad altri potenziali clienti.

MODULO 9 “ORGANIZZARE LA PIPELINE”

Ti aiuteremo ad organizzare meglio il lavoro che sta dietro la vendita; sono i momenti meno divertenti per un venditore, ma con il nostro metodo sarai in grado di ridurre al minimo questi tempi e di gestire professionalmente la tua agenda clienti e prospect e le relative opportunità di vendita.

5) COSTI PER L’INTERO CORSO DI 2 giornate: 950 euro
* nel caso di più partecipanti della stessa azienda sconto 10%.
+ iva 20% per partecipante

6) PERCHE’ PARTECIPARE: 3 validi motivi

-Per potenziare i propri “muscoli” di vendita

-Per aumentare il proprio portafoglio clienti e relativo fatturato

-Per rendere più profittevole l’attuale portafoglio clienti

8) PROFILO DEL DOCENTE:

Benedetto Caramanna, Managing Partner della Smart Work srl, 41 anni, consolidata esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti di vendita in diversi comparti (automotive, servizi, industria); Docente in numerosi corsi in area commerciale. 9) CHI E’ TOP FORMAZIONE:

TOP FORMAZIONE (TOP FORMAZIONE è dedicata alla formazione aziendale in area vendite, export, marketing, comunicazione e management sia con corsi a catalogo aperti a partecipanti di aziende diverse che con progetti di formazione ad hoc per ciascuna impresa.
I VANTAGGI DI AVERE TOP FORMAZIONE COME INTERLOCUTORE:
• Perche' ha un team di formatori con esperienza professionale maturata direttamente sul campo della vendita, dell’export, del marketing, della comunicazione e della direzione d’impresa.
• Perché tutti i corsi ( a catalogo e progettati ad hoc) hanno un elevato grado di interattività e role playing, per “dotare” i partecipanti delle competenze necessarie nell’area di loro interesse.
Ecco cosa dicono coloro che hanno gia' partecipato al corso.

CONTATTATECI:
TOP FORMAZIONE Divisione di Smart Work Srl

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 51 20123 Milano capitale sociale 25.000 euro C.F., P.IVA n. 04226590968 Registro Imprese di Milano n. 04226590968
Sede Operativa Via Pestalozza, 2 20131 Milanotel.

3) OBIETTIVI DEL CORSO:

Ulteriori informazioni

Stage: NO
Alunni per classe: 10

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Sales Power - Corso di Vendita 16-17 Maggio 2007

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