Scambi Settimanali Reiki

Centro Annapurna
A Nuoro

5 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Nuoro
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A migliorare la tua pratica reiki tramite esercitazioni con un Master. A poter migliorare il proprio Reiki tramite la possibilità di ricevere Reju periodicamente. A sperimentare reiki ricevendo trattamenti da più operatori, gratuitamente.
Rivolto a: tutti.. anche a chi non ha reiki ma vuole provare a ricevere dei trattamenti gratuiti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Nuoro
Via Fermi 8, 08100, Nuoro, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Presso lo studio olistico Annapurna serata aperta agli scambi reiki dalle 20 alle 22.30 tutti i mercoledì.

Gli scambi di trattamenti Reiki tra operatori, sono un passo fondamentale nella pratica del Reiki.
Trattare qualcun altro è sicuramente la massima espressione di tale disciplina.
Purtroppo non tutti riescono a trovare delle persone da trattare, ed è proprio per questo motivo che molti insegnanti si mettono a disposizione una volta alla settimana per poter far fare gli scambi dei trattamenti di Reiki.

La serata del mercoledì è condotta da un Master di Reiki che segue tutte le persone presenti controllando la corretta esecuzione dei trattamenti, oltre ad essere a disposizione per rispondere ad eventuali domande, per chiarire eventuali dubbi.
Il tutto è condito da una bella meditazione iniziale.


La partecipazione è aperta a tutti, a offerta libera assolutamente non obbligatoria.

Le offerte non sono un compenso per il Master in quanto è un servizio offerto con vero cuore agli operatori reiki e a chiunque necessita di trattamenti per i quali normalmente viene chiesto un compenso dai 25 ai 35 euro. I soldi raccolti verranno invece usati per l'acquisto di tisane, dolci, candele e incensi. Materiale usato quindi durante le serate.

Il programma della serata può così essere definito:

-Breve meditazione;

-Scambio trattamenti;

-Cerchio di guarigione in cui si effettuano trattamenti di gruppo a persone, alla Madre Terra a tutte quelle situazioni che nel mondo hanno bisogno di Luce (guerre, calamità naturali, popolazioni che soffrono etc.), è pertanto un'opportunità per trovarsi, meditare e donare AMORE insieme.

-Oppure Cerchio armonico nato dall'esigenza delle persone di avere un momento di scambio e di condivisione sul proprio percorso spirituale. Ogni incontro ha un tema di discussione e riflessione, dove chiunque ha facoltà di intervenire.
A volte il cerchio armonico si svolge su approfondimenti reiki a tema, ad esempio:
Serata di approfondimento e pratica di Karuna Reiki.
Serata di approfondimento e pratica di Japanese Reiki
Serata di approfondimento e pratica di Reiki Secondo Livello ecc.

P.S. A tali incontri possono partecipare tutti quanti, anche persone che non hanno Reiki, in questo caso riceveranno un trattamento e se lo vorranno potranno ricevere un Reiju Temporaneo (attivazione), così potranno anche fare l'esperienza di fare un trattamento.

COS'E' REJU?

Reiju è il metodo con cui l'abilità Reiki viene convogliata negli aspiranti operatori dai master Reiki ed è praticato settimanalmente per tutta la durata della formazione.
Reiju è un "conferimento di potere spirituale"; non è semplicemente una mini-attivazione, ma molto di più. Per quanto riguarda le sue origini, Reiju può essere messo in relazione alle attivazioni praticate all'interno del Buddhismo Giapponese Tendai.
Reiju connette lo studente a Reiki e rinforza continuamente tale connessione, aumentando la forza del suo Reiki; inoltre esalta il suo sviluppo spirituale, conducendolo lungo il suo sentiero evolutivo. Ricevere regolarmente Reiju costituisce la chiave per potere sviluppare pienamente l'abilità Reiji/Byosen, che sono delle facoltà sensitive che permettono all'operatore di individuare e diagnosticare eventuali patologie o blocchi energetici.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto