Scegli la Tua Vita

Associazione SET
A Roma

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Roma
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il per-corso vuole aiutarti a cercare dentro di te le risposte all’interrogativo più importante che un essere umano possa porsi: qual è lo scopo della mia vita? Attraverso le storie, le metafore, la scrittura, la visualizzazione e la meditazione vuole farti entrare in contatto con la tua parte più autentica e profonda, quella che abbiamo dimenticato o che non riusciamo più ad ascoltare. E’ il primo decisivo gradino verso la via della consapevolezza.
Rivolto a: Tutti coloro che vogliono conoscere e sviluppare le proprie risorse interiori per raggiungere in modo più efficace e soddisfacente i propri obiettivi personali e professionali. Tutti coloro che vogliono: migliorare la qualità della propria vita, avere più fiducia in se stessi, acquisire maggiore consapevolezza nelle proprie doti e vincere le paure del cambiamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Luigi Miano
Luigi Miano
Pnl Master Pratictione

Luigi Miano 39 anni laureato in giurisprudenza, Master in comunicazione pubblica istituzionale,specializzato in comunicazione interpersonale e gestione del personale. Sono Pnl Master Pratictioner attestato presso NLP ITALY (la scuola di Rochard Bandler). Mi sono formato con i più grandi trainer a livello nazionale ed internazionale: Anthony Robbins, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick, Max Formisano. Attualmente collaboro scrivendo articoli e curando una rubrica fissa su: http://www.quasifacile.com/ e su http://www.piuchepuoi.it/.

Programma

Seminario

SCEGLI LA TUA VITA (da vittima a padrone) Tu sai di avere uno scopo nella tua vita che possa ispirarti, anche se oggi probabilmente non sai qual è o pensi di non possederlo o vi hai definitivamente rinunciato. Cercare lo scopo della tua vita significa ispirarti per sempre. Se non troverai il tuo scopo la tua vita sarà guidata dagli altri o dagli eventi esterni.

Non avere uno scopo significa stare in mezzo al mare in piena tempesta senza una rotta, senza la bussola. Tutti abbiamo il sacrosanto diritto di proteggere e scoprire i nostri sogni preservandoli dai desideri altrui. Non farti sconfiggere dalla quotidianità, dall’apparente tranquillità dell’abitudine e fai i conti con il tuo se, con i tuoi valori, con i sogni, con la missione di vita. Solo sapendo che stai facendo realmente qualcosa nella direzione giusta potrai sentirTi realmente in sintonia con Te stesso, dando forza alla tua voce interiore autentica.

Questo corso ti permetterà di fermarti e di riflettere, capire chi realmente sei e cosa sei chiamato a fare, qual è la tua meravigliosa missione su questa terra. Ti permetterà di rispondere con il cuore ed autenticamente alla domanda più importante: io cosa voglio veramente? Ti permetterà di ascoltare la tua voce interiore autentica: quella dell’anima, del cuore, della tua essenza.. E’ giunto il momento di chiederti cosa vuoi tu e non cosa vogliono gli altri, perché solo così potrai essere felice. Prendi le tue decisioni più importanti quelle che riguardano te e la tua vita, questa è l’occasione giusta!

OBIETTIVI DEL CORSO Il corso vuole essere un affascinante viaggio alla scoperta di te stesso, uscendo dalla paralisi delle abitudini e delle paure, sulla via di una trasformazione interiore definitiva. Al termine di questo viaggio sarai maggiormente consapevole di te stesso, delle tue risorse, dei tuoi talenti, dello scopo della tua vita. METODOLOGIE DIDATTICHE Il corso prevede l'utilizzo di metodi interattivi di apprendimento con un approccio sperimentale allo scopo di coinvolgere direttamente i partecipanti, quali: formazione frontale, esercitazioni individuali, simulazioni, lavori di gruppo, giochi d'aula, tecniche teatrali. Il corso avrà un impatto estremamente pratico privilegiando la sperimentazione alla parte teorica.

PROGRAMMA DEL CORSO Tu sai cosa vuoi? Come uscire dalle abitudini che ti bloccano Vincere le paure Le convinzioni erronee A che punto della tua vita ti trovi? La ruota della vita I copioni della vita Comincia pensando alla fine Alcune storie Lo scopo La giornata ideale Esercizi di visualizzazione Time line base ed avanzata The secret e la legge di attrazione: cosa non ci hanno spiegato I tre sé e l'allineamento Meditazione finale per incorporare lo scopo

Gli orari previsti sono: dalle ore 09:30 sino alle 18:00 circa

NUMERO CHIUSO 10/15 PARTECIPANTI



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto