Corso attualmente non disponibile

Sci21-Tecniche di Comunicazione di Front Line

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso intende stimolare nei partecipanti una riflessione sul proprio stile di relazione e fornire gli strumenti e le tecniche necessarie per una comunicazione efficace e di qualità finalizzata alla gestione del rapporto diretto e telefonico con gli utenti. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Sviluppo competenze individuali

Obiettivi Il corso intende stimolare nei partecipanti una riflessione sul proprio stile di relazione e fornire gli strumenti e le tecniche necessarie per una comunicazione efficace e di qualità finalizzata alla gestione del rapporto diretto e telefonico con gli utenti.

Durata 7 giornate

Contenuti
- Introduzione alla comunicazione e tipologie di comunicazione: Comunicazione verbale Comunicazione paraverbale e non verbale Comunicazione efficace
- Ascolto attivo
- Barriere alla comunicazione
- Dinamiche interpersonali
- Atteggiamenti e comportamenti
- Processi relazionali
- Chiavi interpretative
- Finestra di Johari
- Analisi transazionale
- Colloquio
- Clima ambientale
- Errori di valutazione
- Stress relazionale
- Il contatto telefonico: Caratteristiche della comunicazione telefonica Struttura del contatto telefonico Gestione del contatto telefonico Risoluzione problemi e reclami

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Sci21-Tecniche di Comunicazione di Front Line

Prezzo da consultare