Corso Sci Discesa e Snowboard

Club Alpino Italiano- Sez. Abbiategrasso
A Abbiategrasso

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Abbiategrasso
Descrizione

Obiettivo del corso: Corsi di sci alpino su pista e snowboarad, organizzati dalla nostra sezione con l'aiuto degli istruttori di Courmayeur.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Abbiategrasso
Corso S. Pietro 19, 20081, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Sci

Programma

Corso sci Discesa e Snowboard

Corsi di sci alpino su pista e snowboarad, organizzati dalla nostra sezione con l'aiuto degli istruttori di Courmayeur.

I due corsi si terranno durante le nostre uscite domenicali a Courmayeur. Le lezioni si svolgeranno nella mattinata dalle 10.00 alle 12.00, lasciando poi spazio ai partecipanti di esercitarsi durante il resto del giorno sulle piste. Occasione vantaggiosa, in quanto il costo comprende il trasferimento a/r con pullman, le lezioni con i maestri di sci di Courmayeur. Sono esclusi: lo skipass (acquistabile in tale occasione a prezzo scontato tramite il CAI) e l'eventuale noleggio dell'attrezzatura.

LE DATE DEI CORSI:

Domenica 11 Gennaio 2009
Domenica 18 Gennaio 2009
Domenica 1 Febbraio 2009
Domenica 8 Febbraio 2009
Domenica 15 Febbraio 2009

Vieni a trovarci in sede il Martedì e il Giovedì dalle 21.00 alle 22.30 per informazioni e iscrizione.
Venerdì, 23 Gennaio 2009, 5:50:11 PM

Iscrizioni:

Si ricevono presso la sede di C.so S. Pietro 19, fino alle ore 22.00 del Martedì precedente la data della gita. Ogni partecipante deve versare la quota di partecipazione all'atto dell'iscrizione, indicando il proprio nome e numero telefonico. La quota non comprende il costo degli impianti di risalita , ski pass, navette ecc. In caso di rinuncia, la quota di partecipazione sarà comunque dovuta; il rimborso della quota è previsto solo in caso di annullamento della gita da parte degli organizzatori; in questo caso, l'annullamento sarà comunicato telefonicamente con sufficiente anticipo.

Obblighi dei partecipanti:

I partecipanti sono tenuti ad osservare scrupolosamente le istruzioni degli accompagnatori e tenere un comportamento confacente al buon andamento della gita e della sicurezza globale.

Responsabilità:

E' esplicitamente inteso che gli organizzatori, i loro collaboratori ed il CAI sono esonerati da qualsivoglia responsabilità per infortuni che dovessero avvenire durante la gita o i trasferimenti.

N.B. - La Sezione CAI Abbiategrasso si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma per motivi di forza maggiore (innevamento, ecc.)

Ulteriori informazioni

Stage: si