Scienze Ortodontiche

Università degli Studi di Ferrara
A Ferrara

5.000 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?
05322... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master II livello
  • Ferrara
  • 2000 ore di lezione
  • Durata:
    2 Anni
  • Crediti: 80
Descrizione

Il Master formerà odontoiatri specialisti indirizzati verso una maggiore capacità di risoluzione dei problemi occlusali sia dei bambini che degli adulti anche grazie alle conoscenze specifiche che verranno fornite grazie alla partecipazione al Master.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ferrara
Via Scienze, 41/b, 44121, Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master è diretto a coloro i quali volessero approfondire le proprie conoscenze in materia di ortodonzia in modo tale da ottenere un titolo in più rispetto agli odontoiatri generalisti.

· Requisiti

Il Master è diretto a coloro i quali siano già in possesso di: laurea "ante riforma" in Medicina e Chirurgia o Odontoiatria e Protesi Dentaria; laurea magistrale (D.M. 270/04) L.M. 41- Medicina e Chirurgia o L.M. 46- Odontoiatria e Protesi Dentaria; laurea specialistica (D.M. 509/99) classe 46/S in Medicina e Chirurgia o 52/S in Odontoiatria e Protesi Dentaria; titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Odontoiatria
Odontotecnico

Professori

Giuseppe Siciliani
Giuseppe Siciliani
Prof.

Santo Catapano
Santo Catapano
Prof.

Programma

Il Master si occuperà dell'approfondimento di tutte le aree di competenza dell'ortodonzia quali Biomeccanica e Materiali Dentari, Diagnostica, Embriologia, Anatomia e Crescita Craniofacciale, Ortodonzia nel bambino e nell'adolescente, ecc. Grazie all'analisi specializzata in questi ed altri campi di competenza specifica, coloro i quali parteciperanno al Master otterranno una conoscenza più appronfondita rispetto agli odontoiatri generalisti più indirizzata alla risoluzione dei problemi occlusali sia nel bambino che nell'adulto.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto