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Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Porre domande per approfondire, ascoltare e classificare le necessità in categorie per identificare le motivazioni personali e le esigenze razionali.In questo corso apprenderete a fare le domande giuste. Ascoltare. Acquisire informazioni rapidamente. Concentrarvi sull'essenziale.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Acquirente
  • Domande
  • Ascoltare
  • Acquisire informazioni
  • Compravendita
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Psicologia della vendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite

Programma

Contenuti del corso:

  • Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente
  • L'arte di porre le domande
  • Andare al di là dell’evidenza per una conoscenza approfondita
  • La chiave per acquisire le informazioni: l'ascolto attivo
  • Un approccio diverso per porre domande ai compratori

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