Scuola di Meditazione

Damanhur Roma
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad approfondire tematiche spirituali.
Rivolto a: Tutte le persona che ricrcano nel campo della spiritualità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Alessandro d'Ancona 23, 00137, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Meditazione in Damanhur significa qualcosa in più di una disciplina o una tecnica. Per noi "Meditazione" è un modo di condurre la propria esistenza secondo principi spirituali. Ognuno quindi opera dentro di sé grazie all'aiuto degli altri, del gruppo, per superare i propri limiti e risvegliare la propria coscienza e la propria parte divina.
La Scuola di Meditazione è un percorso che la persona sceglie di seguire nella propria vita, sperimentando i principi fondamentali indagati, ricercati, scoperti, trovati e costantemente verificati nella loro applicazione pratica giorno dopo giorno. I principi di Meditazione sono un metodo applicabile 24 ore su 24.
Meditazione è una strada ampia e luminosa in cui ognuno individua il proprio modo di esprimersi in armonia con le leggi universali.
E' quindi una disciplina interiore, un campo di esplorazione continuo, una fonte di arricchimento e densità inesauribile. La Scuola di Meditazione offre anche la possibilità di utilizzare tecniche e pratiche rituali che man mano si apprendono e si applicano per aiutare la crescita spirituale; le varie discipline proposte lungo il cammino sono un mezzo, mai un fine.

Uno dei fini per cui operiamo è il risveglio dell'essere umano, come essere materiale, spirituale, divino, libero da schemi che ne riducano l'essenza.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto