Corso Scuola di Teatro Dizione Recitazione per Bambini Dizione

Academy Bellini International
A Napoli

40 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Napoli
  • Durata:
    2 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Al teatro ......... alla formazione attoriale. Costituisce titolo preferenziale per l'inserimento nel corso triennale per il conseguimento del Diploma d'Arte Drammatica. Il corso è rivolto ad allievi di età compresa tra i 7 e i 14 anni. La frequenza è obbligatoria le lezioni si tengono da 1 a 2 volte settimanali. DIZIONE, RECITAZIONE, GESTIONE CORPOREA, STORIA DEL TEATRO, ELEMENTI DI MUSICA, CANTO, EL. DI REGIA. Lezioni in sede. E' previsto uno spettacolo alla fine dell'anno accademico, e diverse manifestazione e rappresentazioni durante il corso.
Rivolto a: ragazzi dai 7 ai 14 anni e a tutti coloro che amano il teatro e l'arte Il corso è rivolto ad allievi di età compresa tra i 7 e i 14 anni. La frequenza è obbligatoria le lezioni si tengono da 1 a 2 volte settimanali. DIZIONE, RECITAZIONE, GESTIONE CORPOREA, STORIA DEL TEATRO, ELEMENTI DI MUSICA, CANTO, EL. DI REGIA. Lezioni in sede. E' previsto uno spettacolo alla fine dell'anno accademico, e diverse manifestazione e rappresentazioni durante il corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Via S. Teresa degli Scalzi 134 - Napoli, 80135, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno..... se non una forte passione e tendenza per il campo artistico.

Il corso è rivolto ad allievi di età compresa tra i 7 e i 14 anni. La frequenza è obbligatoria le lezioni si tengono da 1 a 2 volte settimanali. DIZIONE, RECITAZIONE, GESTIONE CORPOREA, STORIA DEL TEATRO, ELEMENTI DI MUSICA, CANTO, EL. DI REGIA. Lezioni in sede. E' previsto uno spettacolo alla fine dell'anno accademico, e diverse manifestazione e rappresentazioni durante il corso.

Opinioni

L

16/01/2011
Il meglio Lo consiglio a tutti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Molto istruttivo il saggio di fine anno. Un'esperienza che lascia un bel ricordo ......entusiasmante.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

  • Il corso è rivolto ad allievi di età compresa tra i 7 e i 14 anni. La frequenza è obbligatoria le lezioni si tengono da 1 a 2 volte settimanali. DIZIONE, RECITAZIONE, GESTIONE CORPOREA, STORIA DEL TEATRO, ELEMENTI DI MUSICA, CANTO, EL. DI REGIA. Lezioni in sede. E' previsto uno spettacolo alla fine dell'anno accademico, e diverse manifestazione e rappresentazioni durante il corso.