Le basi per diventare una segretaria d'ufficio

Segretaria d'Azienda

Delpho Didattica Informatica
A Torino

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Torino
Ore di lezione 36h
Durata Flessible
Inizio lezioni Scegli data
  • Corso
  • Torino
  • 36h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

Al termine del corso il partecipante saprà gestire l'attività del segretariato e gli aspetti pratici dell'ufficio.
Sarà in grado di relazionarci con il pubblico in modo diretto e indiretto.

Il corso ha la durata di 36 ore e i partecipanti avranno la possibilità di svolgerlo in modo personalizzato.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Torino
Via Vandalino, 66/e, 10142, Torino, Italia
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Torino
Via Vandalino, 66/e, 10142, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti

· Requisiti

E' richiesta la conoscenza base del Windows

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Nelle aule della scuola Delpho le classi sono formate da un numero MASSIMO di 6/8 partecipanti in modo tale che il docente POSSA seguire TUTTE le persone nel miglior modo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della richiesta, il richiedente verrà direttamente contattato dalla scuola per essere informato telefonicamente e a seguire con una mail su tutte le informazione richieste

Opinioni

A
Anonimo
12/03/2016
Il meglio Le lezioni, gli esercizi a casa, il confronto pratico in classe con i compagni di corso e con l’insegnante, mi hanno fatto acquisire una sicurezza e un bagaglio enorme di conoscenze.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Gestione telefonica
Contatti con il pubblico
Archiviazione
Segreteria
Appuntamenti
Outlook
Amministrazione
Segretaria amministrativa
Segretario
Gestione dei Clienti

Professori

Vari Vari
Vari Vari
Laureati

Programma

Al termine del corso il partecipante sa gestire efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici operativi d'ufficio.

E' in grado di relazionarsi in maniera professionale con i clienti, le banche, le poste, i fornitori, i consulenti, i colleghi e i superiori. Sa gestire gli appuntamenti e le riunioni di lavoro e organizzare viaggi di lavoro.

Sa gestire il tempo e organizzare la propria attività in modo da svolgere il lavoro con maggior efficacia e professionalità. E' un supporto valido e qualificato per l'imprenditore nelle sue mansioni di gestione aziendale e per il manager nelle sue attività.


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