un corso POTENTE

SEGRETARIA, FRONT OFFICE, ASSISTENZA CLIENTI

Aghape
A Imola

150 
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Imola
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

In questo tempo di grande instabilità, spesso ci si trova a guardarsi intorno per cercare nuove strade da percorrere. I corsi professionali che offriamo, nascono da una competenza basata su collaudate tecniche ( maturata in anni di esperienze nel campo del marketing, della comunicazione, della vendita, della gestione, delle risorse umane, della direzione aziendale) e integrata con un sapere " allargato" che comprende le avanguardie delle più recenti scoperte scientifiche e i saperi più antichi, con tutta la loro saggezza. Il risultato di questa nuova metodologia formativa fornisce le basi tecniche per operare, nei diversi ambiti di interesse, con professionalità indiscussa ma anche di diventare una persona più consapevole e allargare la propria visione e le proprie capacità e potenzialità.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Imola
via C.Pisacane 69, 40026, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso vi prepara ad un lavoro in cui siete chiamati alla relazione con il Cliente o con il pubblico ed è basato sulle reali esigenze di cui un'azienda, piccola o grande che sia, necessita realmente, per offrire al Cliente una prima immagine professionale, qualificata, gentile, attenta, accogliente, sensibile, altruista. Il valore di questo lavoro è, infatti, molto più importante di quanto non si ritiene comunemente.

· A chi è diretto?

E' un corso per chi già lavora e vuole crescere professionalmente, ma anche rendersi conto dell'importanza di ciò che sta facendo. E' anche un corso per chi deve affrontare questo nuovo ruolo e in particolare: segreteria, font office, assistenza Clienti, Commessi e commesse, titolari di esercizi commerciali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

ci sono cose che non si possono troppo spiegare: i nostri corsi sono assolutamente innovativi e migliorano tanto la vostra professionalità e i risultati, quanto la vostra vita personale aumentando la vostra passione, il vostro potere personale, la vostra identità.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Consapevolezza del proprio ruolo
Importanza del proprio ruolo
Principi base di tecniche di vendita
Principi di PNL
Gestione degli strumenti principali
Competenze di comunicazione efficace
Gestione dell'ufficio
Relazioni equilibrate con i colleghi

Professori

Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Innovative School

Programma

Strategie di comunicazione

Rispondere al telefono in modo efficace e con successo.

Creare una relazione con il Cliente o il potenziale Cliente

Accogliere un Cliente

Migliorare la concentrazione e l’entusiasmo

Stabilire le priorità durante la giornata
Relazionarsi con il proprio capo

Tecniche di vendita

Contattare nuovi Clienti

Entrare " in contatto" con il Cliente

Presentare l’azienda e il prodotto

Superare i “ filtri”

Prendere un appuntamento

Principi di PNL

Gli strumenti operativi


Come costruire una banca dat
Organizzare Outlook
Impostare un messaggio di posta elettronica che identifica l’azienda
Come comunicare in modo efficace e inviare una presentazione dell’azienda con l’e-mail
Il pacchetto office: saper gestire i programmi fondamentali di office
Aiutare il capo a preparare una presentazione efficace

L' ufficio

L’ordine
L’archivio cartaceo e elettronico
La cura del luogo di lavoro
La puntualità e l’affidabilità
Il rapporto con i colleghi