CONTABILITA' DI AZIENDA

CORSO SEGRETERIA/O D'AZIENDA

Formazione E Computer snc
A Roma
Prezzo Emagister

151-300
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Descrizione

Il corso forma una figura professionale in uscita quale : SEGRETARIA/O D’AZIENDA

Corso per "Segretaria d'azienda" (tot ore 40)

Modulo 1: Contabilità 16 ore

Modulo 2: Informatica 12 ore

Modulo 3: Competenze relazionali 12 ore:

Contenuti Modulo 3


- Comunicare efficacemente con manager e collaboratori:
• Atteggiamenti e comportamenti che influenzano la comunicazione
• i comportamenti più efficaci nelle relazioni professionali
• Elementi chiave per ottenere stima e fiducia del manager e del team
• Discrezione, riservatezza e gestione ottimale delle informazioni
• Come affrontare imprevisti e situazioni complesse

- Comunicazione scritta:
• Obiettivi, contenuti e tecniche della comunicazione scritta
• Prendere appunti, redarre report e verbali
• Scrivere lettere e note
• Preparare presentazioni
- Comunicazione telefonica
• Punti chiave di una telefonata
• l'importanza del " filtro" telefonico
• garantire la qualità del contatto

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Prezzo per gli utenti Emagister: IL COSTO PER PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO E' DI 299,0€ ANZICHE' 399,00€

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
21 novembre 2016
Roma
Via Alessandro Brisse 13 , 00149, Roma, Italia
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Dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18
19 novembre 2016
Roma
Via Brisse 13, 00149, Roma, Italia
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Versione solo Sabato

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Studio
Amministrazione
Contabilita’ CLIENTI
Contabilità clienti/ fornitori

Professori

laureato economia
laureato economia
Laureato in economia

orientatore selezionatore
orientatore selezionatore
Formatore Esperienziale

Programma

IL CORSO FORMA IN USCITA , UNA FIGURA PROFESSIONALE IN GRADO DI POTER GESTIRE UNA CONTABILITA' DI BASE DI UNO STUDIO , AMMINISTRAZIONE , CON ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZA DEGLI STRUMENTI SOFTWARE NECESSARI PER POTER COMPIERE OPERAZIONI CONTABILI O PREPARAZIONE DI DOCUMENTI , PROPOSTE , PREVENTIVI .
SOPRATTUTTO E FONDAMENTALE LA GESTIONE DEL CONTATTO TELEFONICO E LA CURA DEL CLIENTE , CON LA GARANZIA DEL FILTRO TELEFONICO , CHE RENDE POSSIBILE L'ACQUISIZIONE E IL PASSAGGIO DEL CLIENTE AL TITOLARE SOLO DOPO OPPORTUNO SKILL

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