I Segreti della Numerologia

Agri.Bio
A Cissone

80 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Cissone
  • 16 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: produttori, trasformatori, tecnici, hobbisti e consumatori. In pratica a tutti coloro che vogliono capire, studiare ed approfondire meglio l'approccio scientifico-spirituale al campo agricolo, medico ed educativo in genere. A quanti non conoscono i principi dell'agricoltura biodinamica, in modo da poter fruire appieno del percorso formativo specifico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cissone
Loc. S. Sebastiano, 1, 12050, Cuneo, Italia

Professori

ANNA LAURA RICCI
ANNA LAURA RICCI
giornalista scrittrice, esperta di numerologia

Anna Laura Ricci, giornalista scrittrice, esperta di numerologia, riconosciuta autorità nel campo della Numerologia, si dedica a questa disciplina da oltre trenta anni e, i suoi testi e la sua linea di pensiero fanno scuola in Italia e all’estero e non solo tra gli appassionati di Numerologia. Studiosa della psicologia junghiana che ritiene indispensabile per una lettura corretta del Grafico in un Numeroscopo. Infatti l'analisi del Grafico individua il profilo psicologico specifico e offre la possibilità di riconoscere le nostre potenzialità, ma anche i blocchi inconsci, endogeni ed esogeni che ci ostacolano di progredire nel percorso dell'autorealizzazione e di raggiungere la meritata serenità. E' un metodo unico, rivoluzionario di interpretare il Numeroscopo frutto di più di trenta anni di studi e ricerche. Anna Laura Ricci ha fatto della numerologia non solo uno strumento previsionale, ma anche diagnostico dei malesseri dell'anima arrivando al cuore di ciò che siamo veramente. Non a torto ama definirsi " studiosa del linguaggio dei numeri". Presidente del CIN - Centro Italiano Numerologia. Direttore responsabile del sito www.numeriestelle.com . Collabora con i mensili: Sirio e Top Salute

Programma

Il nostro passato, il nostro presente ed anche il nostro futuro sono legati ad un numero.
Sapete qual è il vostro? Oppure quello di coloro che amate? In un’epoca in cui la scienza e le tecnologie più avanzate giocano nei nostri confronti un ruolo importante nel settore dell’energia, della demografia, dell’economia ecc, una scienza antichissima, che esplora il cuore e la mente dell’uomo, torna ad offrirsi alla nostra curiosità e al nostro interesse: la numerologia.

Venerdì ore 19,00 -23,00: Introduzione alla numerologia. Cenni storici. Come si legge un numero scopo.

Sabato ore 9,00 -13,00: L’importanza del nome, i numeri caratteriali, numero d’espressione, numero della motivazione, numero della realizzazione, l’equilibratore.

Sabato ore 15,00 – 19,00: I numeri karmici, le lettere, esercitazioni. Il grafico, questo sconosciuto

Domenica ore 9,00 – 13,00: L’importanza della data di nascita, il numero del destino, l’anno personale, il ciclo primario di vita, il ciclo di azione, i numeri di sfida. I transiti dell’anno


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto