I Segreti Delle 5 Ferite

Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training®
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo Corso di Soluzioni fornisce gli strumenti per riequilibrare le 5 ferite in modo automatico, senza sforzo di volontà. Agendo su punti specifici del corpo, con semplici esercizi si ottengono benefici come serenità, gioia di vivere, un corpo in forma, lucidità e prontezza, facilità nel fare scelte, piena realizzazione di se stessi. Questo corso di aiuta a capire come mai ci ritroviamo spesso nelle stesse situazioni che volevamo evitare e a conoscerci di più.
Rivolto a: tutti, utile soprattutto a chi conosce le 5 ferite emotive.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via S. Mercadante, 7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Cosa impari in questo corso?

A
B

Professori

Maria Rosa Fimmanò
Maria Rosa Fimmanò
Neuro-Trainer

Direttrice dell'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia". Dopo la laurea, insegna discipline scientifiche, finché consegue gli attestati professionali di Kinesiologia. Ha proseguito il suo aggiornamento all’estero, e ha reso disponibile per la prima volta in Italia il percorso di Neuro-Training®, l’evoluzione della Kinesiologia. Relatrice ai congressi internazionali, docente per vocazione, si dedica anche alla ricerca e ha messo a punto numerose tecniche. Tiene corsi e conferenze in varie città d’Italia e collabora attivamente con Andrew Verity, l’ideatore del Neuro-Training.

Programma

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento. Sono queste le 5 ferite emotive. Tutti ne abbiamo fatto esperienza, chi prima, chi dopo. Ognuno di noi vive un evento in modo diverso: qualcuno può viverlo come ingiustizia, un altro come tradimento. La cosa certa è che tutti vorremmo trovare una ricetta per non rimanere più così colpiti quando ci succedono situazioni in cui ci sentiamo feriti. Ora c'è la possibilità di risolvere le 5 ferite in modo semplice, in autotrattamento, senza sforzo di volontá e in modo automatico. Durante il corso, impariamo a riconoscere le ferite in noi stessi e negli altri, scopriamo la nostra ferita attiva principale, applichiamo l'autotrattamento basato su affermazioni, punti di agopressione e molte altre modalità tutte facili da applicare e anche divertenti.

Due giorni in cui si fa molta pratica. Il primo giorno prenderemo coscienza di avere le ferite e di quanto ci hanno influenzato in tutti i contesti della nostra vita. Il secondo giorno applicheremo le soluzioni e alla fine della seconda giornata ci scopriremo persone nuove, persone con entusiasmo, allegria, gioia di vivere, amore, serenità, calma interiore. Impareremo ad applicare l'autotrattamento per le 5 ferite nei diversi contesti della vita.

PROSSIME DATE
16 e 17 marzo 2013 Milano
11 e 12 maggio 2013 Lugano (Svizzera)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto