Seminario Amore e Relazioni

Associazione Onyhana
A Milano

350 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Milano
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara ad accuire la comunicazione sensoriale, ricreare passione e accendere il desiderio.Ti aiuta a trasformare relazioni romantiche in relazioni sacre.
Rivolto a: tutte quelle persone che desiderano comprendere e attuare cambiamenti nelle proprie relazioni. per creare buoni rapporti è urgente imparare a focalizzarsi sul troare soluzioni vincenti piuttosto che parlare del problema che genera conflitti, perdite, fallimenti, giudixzi e separazione.E' proprio quando ci relazioniamo giudicando l'altro che l'amore non è più divertente e la passione si spegne.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Venezian 18, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Essere disposti a mettersi in gioco con l\'intento di non giudicare ciò che accade ma nell\'apertura più totale della conoscenza di chi ci stà di fronte.

Professori

Samadhi Mattaliano
Samadhi Mattaliano

Master Rejki Insegnante dei 5 seminari creati dal Dr. Frank Natale Sviluppa la sfera delle Relazioni di coppia e Sessualità con Ma Deva Pujiarin e Sondra Ray Dopo tre anni di scuola a Parigi diviene Operatrice in Rebirthing. Frequenta il Corso di Formazione in Danza Terapia con Maneesha.per due anni Trainer di dinamiche relazionali sistemiche metodo Bert Hellingher . Fonda l’Associazione Culturale Onyhana.e la Scuola di Formazionei in Master Rebirth e Counseling.

Programma

  • Un seminario per dare una lettura ai disagi interiori, vergogne inadeguatezze e tabù nell’area dell’emotivo sessuale
  • Un seminario per rendere visibili le nostre inadeguatezze fisiche emotive e sentimentali.
  • Un seminario per trasformare un linguaggio obsoleto con un linguaggio liberatorio, etico e pieno di verità.
  • Un seminario per esprimere ciò che proviamo per viverlo senza vergogna o sensi di colpa.
  • Un seminario per avere il coraggio di entrare nel nostro laboratorio di alchimia interiore e fare sprigionare ed esaltare il grande potenziale di energia creativa che ne scaturisce nel momento in cui si provano emozioni del secondo chakra o piacere estatico.
  • Un seminario che dilata i sensi e ti apre al sentire e nel sentire scopri la tua vera energia sessuale, togli le corazze e l’imbarazzo, impari ad essere te stesso e godere di quel piacere estatico che forse ancora non hai avuto la possibilità di contattare.
  • Un seminario per superare e vincere paure che non ci appartengono che forse non erano le nostre ma quelle dei nostri genitori o dei nostri antenati.
  • Un seminario magnifico per sperimentare con il proprio partner i poteri sensoriali che si mettono in moto nel momento in cui vivi un piacere di alchimia biologica: piacere che ogni essere umano ha il diritto di provare in un modo sano e cristallino.
  • Un seminario per scoprire come il rispetto dei sentimenti altrui ci conduce ad adoperare sani principi, etici e spirituali: visibili nella verità.
  • Un seminario per ampliare il nostro sentire affinché intuizione, percezione e stima di se dilatano la coscienza facendoci fare scelte sane e consapevoli per poter vivere in primo piano sentimenti d’amore in libertà.
  • Un seminario per imparare a dirigere una delle più meravigliose musiche: l’orchestra del piacere e dei sentimenti sia biologici, emozionali, romantici, sacri e spirituali.
  • Un seminario per insegnare di nuovo al nostro corpo ad esprimersi senza quell’ imbarazzo che molte persone vivono in questa area sbloccando quella grande ed immensa energia che si chiama creatività.
  • Durante il seminario ci sarà una parte teorica e una parte esperienziale per poter lavorare profondamente su tutto ciò che a liello fisico,mentale,emozionale blocca la nostra espressione più profonda dei nostri sentimenti interiori
  • Temi trattati: L'eredità familiare- L'energia fmminile e maschile - La comunicazione non violenta - Il dialogo della coppia: creare accordi - Le richieste dell'ego e i bisogni dell'anima - Attaccamenti, dipendenze - Abbandono e solitudine - Senso di colpa e perdono - Preservare la propria integrità - Vittima e tirano

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Sconto del 30% per le coppie (partner o anche amici )


Alunni per classe: 1

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto