Seminario di Creatività e Intuizione

Eleonora & Paul Snc
A BRESSANONE - novacella

1.896 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio Bressanone - novacella
Ore di lezione 35 ore di lezione
  • Seminario
  • Bressanone - novacella
  • 35 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: “Il cervello – una galassia nella nostra testa” CreativPower® è un metodo rivoluzionario che insegna ad utilizzare e sincronizzare contemporaneamente i due emisferi cerebrali. La tecnica crea una condizione di sospensione dei vincoli spazio/temporali e la possibilitá di attingere ad un incredibile archivio di informazioni. Attiva la creatività e l’intuizione.
Rivolto a: Qualsiasi persona può partecipare al corso, poiché non sono richieste specifiche conoscenze di base. Il più giovane partecipante aveva 8 anni, il più anziano ca. 80. Per poter trarre vantaggi dal metodo è importante che il partecipante impari ad usare consapevolmente anche la parte razionale della mente. Si tratta poi, come detto, di collegare le due componenti emisferiche: la forza immaginativa e la capacità analitica.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
BRESSANONE - novacella
convento di Novacella, 39042, Bolzano, Italia
Inizio Consultare
Luogo
BRESSANONE - novacella
convento di Novacella, 39042, Bolzano, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Effetti a livello psichico: Pensare in anticipo sul futuro e intraprendere decisioni con
perfetta cognizione di causa. Incrementare l’autostima e la fiducia in se stessi. Aumento della gioia e della felicità nella vita quotidiana. Superamento di paure e blocchi emozionali. Allenamento dell’intuito e ricezione di risposte precise a domande o quesiti in sospeso. Maggior facilità nel raggiungere i propri obiettivi . Sviluppo di calma e forza interiore ed incremento del livello energetico. Collegamento con i campi morfici, che secondo Rupert Sheldrake corrispondono alla coscienza globale.
Effetti a livello fisico: Sincronizzazione dell’emisfero cerebrale sinistro razionale analitico, con l’emisfero destro creativo intuitivo, come avviene per gli artisti, gli inventori e le persone creative. Abbattimento dello stress- immediatamente riscontrabile da un rallentato battito cardiaco - modificazione del quadro ematico in senso positivo - come nelle persone sane - diminuzione della produzione di ormoni da stress - effetto antiage.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto