Seminario di un Giorno: L'utilizzo Dell'ipnosi Regressiva Attraverso il Sè Intero Nell'approccio Whole-self Psychology, Philosophy & Education - Roma 2012/2013

Nuovamente Academy
A Roma

40 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Roma
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il workshop vi presenterà l'utilizzo della tecnica dell'ipnosi regressiva e i suoi benefici, in modo da scoprire l'utilizzo della tecnica rispetto al proprio percorso professionale. L'ipnosi è una tecnica psicologica. Permette di ricercare le cause dei conflitti attuali nel passato di sogni di trance che possono assumere l’aspetto di precedenti vite. In ipnosi il paziente può ritornare indietro nel tempo recuperando contenuti di esistenze pregresse, nelle quali si possono ricercare le radici che hanno dato vita agli attuali conflitti.
Rivolto a: Il seminario è rivolto è rivolto a psicologi, counselors, operatori sociali, medici, infermieri, insegnanti ed educatori, fisioterapisti, trainer sportivi che possano utilizzare la tecnica dell'ipnosi all'interno del proprio percorso professionale e all'interno delle terapie per i propri pazienti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Piazza Lotario 8 , 00162, Roma, Italia
Visualizza mappa

Professori

Smilja Janjatovic
Smilja Janjatovic
Psicologa e Psicoterapeuta

Ha lavorato come psicologa presso l’Unità di Psicologia Clinica alla Ia Clinica di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Umberto I° di Roma, ha insegnato alla Scuola Internazionale per l’Educazione Pre e Perinatale, ha lavorato per l’Onlus Magliana 80 - come consulente per la Provincia e la Regione Lazio, per l’Osservatorio Epidemiologico Nazionale e per il Ministero delle Pari Opportunità nell’ambito della lotta alla tratta e alle malattie sessualmente trasmissibili. E’ stata Senior Counsellor del direttore dell’Unità Psicosociale dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM)

Programma

Dopo il successo del primo incontro del 22 settembre, 3 ore interessantissime che hanno rivelato ai presenti una didattica di alto livello potendo fare esperienza pratica della tecnica di ipnosi, Nuovamente Academy organizza un secondo seminario.

Il workshop in Psicologia, Filosofia & Educazione del Se-Intero si terrà a Roma il 19 ottobre 2012.
Si terrà in Piazza Lotario 8 - 00162 Roma (in prossimità di Piazza Bologna, fermata metro B Bologna)

Potrete assistere a una lezione tipo del Master in utilizzo dell'ipnosi regressiva attraverso il Sè intero nell'approccio Whole-Self Psychology, Philosophy & Education

L'incontro vi presenterà l'utilizzo della tecnica dell'ipnosi regressiva e i suoi benefici. Lo scopo del seminario è inoltre informativo dell'utilizzo della tecnica di ipnosi regressiva rispetto al proprio percorso professionale.
Il seminario è infatti rivolto è rivolto a psicologi, counselors, operatori sociali, medici, infermieri, insegnanti ed educatori, fisioterapisti, trainer sportivi che possano utilizzare la tecnica dell'ipnosi all'interno del proprio percorso professionale e all'interno delle terapie per i propri pazienti.

La dott.ssa Smilja Janjatovic, psicologa, psicoterapeuta e co-direttore del Whole-Self Discovery & Development Institute Inc. International per l’Italia, direttrice del Master in Ipnosi Regressiva attraverso il sé intero assieme al dott. Gianlunca Tei, personal coach&trainer, esperto in crescita personale e autosviluppo, saranno pronti a chiarire qualsiasi dubbio o non conoscenza di alcune tematiche.

L'ipnosi è una tecnica psicolgica che può essere utilizzata durante un percorso di crescita personale, soprattutto quando non riusciamo a superare dei conflitti emotivi che spesso hanno origine dal passato e i quali non permettono la nostra evoluzione.
Questa tecnica permette di ricercare le cause dei conflitti attuali nel passato di sogni di trance che possono assumere l’aspetto di precedenti vite.
In ipnosi il paziente può ritornare indietro nel tempo recuperando contenuti di esistenze pregresse, nelle quali si possono ricercare le radici che hanno dato vita agli attuali conflitti.
Secondo la legge induista del karma, la responsabilità dei problemi del presente è solamente nostra e dipendente dalle azioni passate.
Acquisendo coscienza di questo ordinamento causale, di questa normativa esistenziale si comprende quanto la vita abbia un senso educativo.
E' accertato che nel momento in cui vengono a galla le informazioni del passato che hanno condizionato la nostra vita attuale spontaneamente si dissolvono i blocchi e sperimenta una nuova condizione esistenziale.
L'approccio Whole-Self è un approccio innovativo ed efficace di empowerment individuale.
La scoperta e il successivo allineamento della propria realtà soggettiva interiore con la realtà oggettiva, promuove nell’individuo lo svilluppo di elevati livelli di salute, felicità, coscienza, integrità e benessere fisico e psichico.

Il costo di partecipazione al seminario è di 40 euro.

All'interno del seminario sarà inoltre presentato il Master in Psicologia, Filosofia & Educazione del Se-Intero, percorso UNICO in Europa. Il Master è rivolto è rivolto a psicologi, counselors, operatori sociali, medici, infermieri, insegnanti ed educatori, fisioterapisti, trainer sportivi che possano utilizzare la tecnica dell'ipnosi all'interno del proprio percorso professionale e all'interno delle terapie per i propri pazienti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto