Seminario di Introduzione All'Ohashiatsu

Harmonie Et Bien-Être di Rossana Tursi
A Bari

60 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario, della durata di sei ore, comprende una parte teorica sui concetti fondamentali della filosofia e medicina orientale ed una parte pratica che contempla meditazione, movimento e tecnica.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
da definire, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

L'Ohashiatsu è un metodo di contatto tonificante basato sulla filosofia di cura orientale. Sviluppato dal maestro Ohashi nel corso degli anni di pratica, insegnamento e osservazione della natura umana, l'Ohashiatsu incorpora tecniche di contatto, movimento, meditazioni e filosofia della cura orientale. I corsi e i trattamenti di Ohashiatsu sono veramente esperienze olistiche, che coinvolgono a livello di corpo, mente e spirito.
L'ohashiatsu ha le sue radici nelle tecniche corporee orientali, nelle quali viene applicata pressione su parti del corpo per alleviare dolore, tensione, fatica e altri sintomi. Invece di incentrarsi sulla pressione in punti specifici, l'Ohashiatsu sottolinea il sentire e il lavorare con il fluire complessivo dell'energia in tutto il corpo e consentirle di seguire il suo impulso naturale alla guarigione. La qualità di un trattamento dipende non solo dall'abilità tecnica del praticante, ma anche dalle qualità di empatia, compassione e rispetto, qualità che sono al centro dei corsi e dei trattamenti Ohashiatsu.
La primaria differenza tra Ohashiatsu e altri metodi di lavoro sul corpo sono il mantenimento e il miglioramento della postura, del movimento e del benessere di chi fa il trattamento. Quando date Ohashiatsu, vi sentite energici e rigenerati per il modo in cui il vostro corpo si muove, per come la vostra energia Ki si rinforza e perchè state meditando mentre lavorate.
L?Ohashiatsu® è un metodo di contatto tonificante e di guarigione che dà energia, allevia la tensione, la stanchezza e la fatica.
Studiare l?Ohashiatsu® vuol dire iniziare un viaggio di autoscoperta e di autoguarigione.
Il programma obbligatorio, per ottenere il diploma, prevede due livelli principianti, due livelli intermedi e due livelli avanzati, oltre a due corsi di anatomia e uno di diagnosi orientale.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto