Seminario di Theta Haling DNA 2 Base

Biodanza - Patrizia Cirielli
A Torino

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Torino
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I SEMINARI I seminari sono di Apprendimento della Tecnica e si svolgono attraverso l'esposizione teorica dei vari argomenti, alternata alle relative esercitazioni pratiche. Alcuni degli argomenti che verranno appresi e sperimentati nel seminario BASE: -

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Alcuni degli argomenti che verranno appresi e sperimentati nel seminario AVANZATO: Nel Corso Avanzato verranno insegnati tutti i programmi nascosti che trattengono la persona dall'evolvere nel suo vero potenziale. Programmi che bloccano dall'accedere al nostro vero potere durante la nostra vita e dal progredire nell'abilità di risvegliare Il Divino che é in noi. Verranno contattati ed esplorati uno ad uno tutti i PIANI DI ESISTENZA e verrà fatto il download di oltre 700 DEFINIZIONI e SENTIMENTI. Inoltre: - Comunicazione con il Sé Superiore - Anima Spezzata - Guarigione fetale

Professori

Patrizia Cirielli
Patrizia Cirielli
Insegnante certificata di BARS

Programma



Che cos’è il Theta Healing
Il Theta Healing è una tecnica molto semplice e al tempo stesso di grande efficacia, che ti insegna come connetterti sui piani più alti, fino al 7° piano di esistenza e da lì poter co-creare la tua vita.
E’ una tecnica antichissima riportata alla luce da Vianna Stibal, guaritrice, sensitiva e “medico intuitivo” statunitense.

Attraverso questa tecnica imparerai a lavorare con la vera essenza del tuo essere, riconoscendo e risolvendo i “blocchi” che impediscono alla tua vita di fiorire.
Usando un'onda cerebrale che ti metterà con contatto con la tua fonte divina, potrai portare in te cambiamenti positivi e immediati sia a livello psicologico, che emozionale, animico o fisico.
In altre parole potrai migliorare la tua vita.

Come ogni tecnica ovviamente va praticata con costanza per averne una buona dimestichezza, ma già alla fine del seminario sarai in grado di praticarla su di te e sugli altri e di vederne i risultati immediati.


La legge dell’attrazione
Noi attiriamo a noi la vita, le esperienze o le persone che confermano le nostre convinzioni.
Se crediamo di valere poco ci attireremo esperienze di fallimento o persone che ci svalutano continuamente e ci sfruttano.
Se siamo convinti che siamo sfortunati, che non ci accadrà mai niente di buono nella vita, attrarremo esattamente queste esperienze.
E’ una legge energetica.
Qualcuno potrebbe dire “ma io sono convinto che ho valore…. Eppure nella mia vita non me ne va dritta una…”
In questo caso probabilmente dietro alla consapevolezza cosciente del proprio valore, c’è una convinzione depotenziante inconscia…. Ad esempio “io non me lo merito”…
Individuare e trasmutare queste convinzioni “negative” ci consente di riappropriarci di una vita più ricca e soddisfacente, e della nostra libertà di scelta.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto