Seminario Eccellere Nello Sport

Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training®
A Bassano del Grappa

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Bassano del grappa
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La stimolazione di queste specifiche sequenze di punti vi aiuterà a praticare l'attività sportiva con gratificazione e successo. È adatto tutte le volte che c'è bisogno di energia fisica. Che sia una gara, un'attività lavorativa fisicamente impegnativa, il proprio sport preferito, una passeggiata, risveglia le funzioni e le capacità della persona di dare il meglio anche sotto stress, migliorando l'equilibrio chimico nell'organismo.
Rivolto a: Ideale per Sportivi, atleti sia professionisti che amatoriali, allenatori, preparatori, coatch, istruttori fitness. Molto utili per persone che vogliono prendersi cura di sè.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bassano del Grappa
viale Scalabrini, 3, 36061, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Professori

Maria Rosa Fimmanò
Maria Rosa Fimmanò
Neuro-Trainer

Direttrice dell'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia". Dopo la laurea, insegna discipline scientifiche, finché consegue gli attestati professionali di Kinesiologia. Ha proseguito il suo aggiornamento all’estero, e ha reso disponibile per la prima volta in Italia il percorso di Neuro-Training®, l’evoluzione della Kinesiologia. Relatrice ai congressi internazionali, docente per vocazione, si dedica anche alla ricerca e ha messo a punto numerose tecniche. Tiene corsi e conferenze in varie città d’Italia e collabora attivamente con Andrew Verity, l’ideatore del Neuro-Training.

Programma

Seminario ECCELLERE NELLO SPORT a Bassano del Grappa (Vicenza)

prossima data: 30 APRILE 2011

Breve descrizione
Il rendimento sportivo è influenzato da molti fattori: equilibrio ormonale, eliminazione delle tossine nei muscoli e nell’organismo, aspetti mentali ed emotivi, utilizzo dei nutrienti. In questo seminario ci occuperemo di quest’ultimo aspetto: come fare in modo che lo sportivo trovi nel proprio organismo tutte le risorse necessarie per vincere la gara e godersi lo sport, mantenendo il proprio equilibrio fisico ed emotivo. Queste procedure possono essere usate anche nella vita di ogni giorno. Sarà dato ampio rilievo all’importanza di una nutrizione che sostenga il sistema ormonale senza apportare tossine.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto