Seminario Kds: Motivazione, Gestione Tempo, Ansia, Stress, Autostima

HRA Italia
A Castel Mella

299 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Castel mella
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Diventare un Maestro della Comunicazione; - Raggiungere i propri obiettivi con meno Stress; - Eliminare Ansia e Paure; - Motivare e Motivarsi; - Conoscere e Cambiare il tuo Sistema di Credenze, Regole e Valori.
Rivolto a: Chiunque.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Castel Mella
via Quinzano. 29, 25030, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

SEMINARIO KDS: 'FAI DEL 2009 IL TUO ANNO MIGLIORE'

E' il seminario principale dell' HRA, dove in un week end tutti i partecipanti sono messi a tu per tu con se stessi, in un ambiente altamente potenziante e rilassante, scoprendo e attivando risorse non utilizzate ed eliminando le limitazioni imposte o autoimposte; così da attingere a tutto il potenziale inutilizzato per raggiungere i propri obiettivi con meno stress.

Il corso è studiato su tre giornate, particolarmente intense di parti teoriche ed esercizi pratici, che permettano a tutti gli allievi di applicare subito le tecniche apprese e dirigere la propria attenzione sui loro obiettivi principali, senza farsi ostacolare da credenze imposte o auto-imposte, conflitti di valori o paure.

Fin da piccoli siamo cresciuti con la convinzione che sono gli eventi esterni a determinare se saremo felici o arrabbiati, tristi o gioiosi...NO!! La maggior parte delle persone si fa guidare dagli eventi esterni o peggio dagli altri, e poi non ci si deve stupire se non siamo come vorremmo essere o se non siamo arrivati dove vorremmo essere...Vieni a scoprire come prendere il controllo della tua vita, dei tuoi stati d'animo e QUINDI DEI TUOI RISULTATI!

Il KDS è un evento unico per tutti coloro che vogliano migliorare il proprio stile di vita, la comprensione di sè stessi e degli altri; un MAST per la tua Crescita Profesionale e Personale. Adatto in particolare a:

  • Coppie giovani e meno giovani

Per trovare la giusta sintonia con il partner sotto tutti gli aspetti, evitare le discussioni e superare i problemi, rendere attivo il rapporto, avere un rapporto più affiatato e di complicità , e comunicare in modo più efficace con i figli.

  • Lavoratori, Casalinghe, Liberi Professionisti, Manager, Imprenditori

Per gestire al meglio i propri stati d'animo e le proprie emozioni negative (Ansia, Stress, Paura, Panico, Preoccupazioni, Rabbia,...) e conoscere le regole per poter influenzare quelle degli altri. Porsi degli obiettivi e gestire al meglio il tempo a disposizione per raggiungerli. Aver le capacità di Perdere cattive abitudini, come fumare, bere, mangiare troppo e divertirsi nel farlo. Eliminare le cause e i limiti che ci ostacolano e condizionarsi per il successo.

  • Studenti e professori

Per migliorare le tecniche di studio, sapersi gestire nel raggiungimento dei propri obiettivi scolastici. Per saper gestire e trasformare stati d'animo improduttivi (ansia, stress psicofisico, paura, amnesie momentanee) in produttivi (sicurezza, coraggio, capacità mnemoniche). Gestire la propria emotività in aula, ed aumentare la propria sicurezza nei confronti dell'auditorio.

"Lo stile di vita che hai, ed i risultati che ottieni nella famiglia, nel lavoro, con il partner e nella vita in generale, sono direttamente proporzionali a come gestisci le tue emozioni e allo stato d'animo in cui sei in grado di metterti nei momenti decisivi.." Marco Belzani, Master Trainer HRA.

Al corso imparerai a:

  • Gestire emozioni e stati d'animo negativi (ansia, rabbia, paura, stress, insicurezza, preoccupazioni,...);
  • Adottare i principi del C.N.A. (Cambiamento Neuro-Associativo);
  • Conoscere e cambiare il tuo sistema di credenze debilitanti e potenzianti e capacità di controllo;
  • Far tuoi i fondamenti della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica);
  • Prendere coscienza dei tuoi Valori Positivi e Negativi;
  • I Tuoi Sistemi di Regole, se non sei felice o soddisfatto, ecco i motivi...;
  • Risolvere i conflitti interiori tra valori ed eliminare le sofferenze da essi derivate;
  • Automotivarti e saperti dare la giusta carica nel raggiungimento dei tuoi obiettivi (Fisici, Economici, Lavorativi, Affettivi) e Motivare;
  • Gestire psicologicamente meglio il tempo e diminuire lo stress.


  • Ulteriori informazioni

    Stage: no
    Alunni per classe: 18

    Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto