Corso Restaurant Management - Ottimizza ristorante e servizio breakfast

Corso

A Roma

449 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Rafforza il reparto food & beverage del tuo hotel, oppure del tuo ristorante con il corso di Restaurant Management, poposto dalla Revenue Academy del Franco Grasso Revenue Team. Attraverso gli strumenti e le strategie messe a disposizione potrai rendere efficiente il reparto F&B e migliorare il servizio portandolo all’eccellenza.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Siderno, 37, 00178

Inizio del corso

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Profilo del corso

L'obiettivo del corso è rendere efficiente il servizio ristorante e il servizio breakfast degli hotel, ottimizzando i ricavi e eliminado gli sprechi, imparando anche ad interpretare il mercato e gestire meglio il rapporto con il cliente.

Si rivolge ad imprenditori e operatori dell’Hospitality con ristorante e di aziende della ristorazione commerciale.

Corso di Restaurant Management

Inoltra la tua richiesta alla segreteria organizzanitiva della Revenue Academy e ci metteremo direttamente in contatto con lei.

Il corso ha una durata di 18 ore distribuite in 3 giornate di formazione

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Opinioni

Materie

  • Ristorazione
  • Food beverage
  • Restaurant manager
  • Organizzazione Aziendale
  • Profit Up
  • Revenue Management
  • Food cost
  • Restaurant revenue management
  • Ristorante
  • Breakfast

Professori

Goffredo D'Andrea

Goffredo D'Andrea

Revenue Manager/Restaurant Controller

Programma

Cultura della Ristorazione

  • Storia della ristorazione moderna fino ad oggi
  • Educazione al gusto
  • Gli strumenti indispensabili
  • Restaurant Revenue Management

Il “tuo” Ristorante

  • I problemi della ristorazione
  • Ristorante in Hotel: HB e FB, siamo arrivati al capolinea?
  • Vendiamo le camere con il Revenue! E il Ristorante?
  • La comunicazione

Il Controllo della Gestione

  • L’Economia del Ristorante
  • Food Cost & Co
  • Il giusto equilibrio: case history di successo

La Colazione in Hotel

  • L’importanza della Colazione
  • Cosa succede nel mondo: Hotel & Breakfast
  • L’allestimento del Buffet
  • Brand Reputation & Revenue Management

Esercizi di Stile

  • La Ristorazione che funziona (servizio, menu, procedure)
  • Approfondimenti e confronti con i partecipanti

Ulteriori informazioni

Organizzato dalla Revenue Academy del Franco Grasso Revenue Team

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