Seminario Secondo Livello Reiki Usui Okuden

Associazione
A Cinisello Balsamo

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cinisello balsamo
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso offre una solida base per effettuare su se stessi o su altri i trattamenti Reiki di livello avanzato. Viene fornita una preparazione sulle principali strutture energetiche del corpo umano, con particolare attenzione al sistema dei Chakra. Vengono affrontate tematiche legate alla percezione della Realtà, di peicologia e di fisica quantistica.
Rivolto a: Il Corso di secondo secondo livello Reiki è rivolto a tutti gli operatori di discipline bionaturali (operatori shiatsu, ajurvedici, ecc.). A chiunque, per professione o per se stesso desideri arricchire il proprio bagaglio di conoscenze di questa tecnica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cinisello Balsamo
via san Francesco d'Assisi, 6, 20092, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E' condizione necessaria per frequentare questo seminario aver conseguito il I° Livello è aver sostenuto una prova di ammissione.

Professori

Francesco Tarsia
Francesco Tarsia
Reiki Master

Reiki Master, Karuna Master, Meditazione, Shiatsu, Cristallo Terapia, Programmazione Neuro Linguistica, Ipnosi Dinamica. Da anni si dedica all'insegnamento e alla ricerca di discipline bionaturali.

Programma

Okuden - II° Livello il livello mentale del "fare"

il Secondo Livello Reiki - Okuden - viene chiamato anche il livello mentale.

Si tratta di un passaggio importantissimo nella pratica del Reiki, passaggio che apre nuovi orizzonti e possibilità. In questa fase si apprendono, tra l'altro, i primi tre del sistema di Usui e le varie modalità d'impiego.

Seminario Secondo livello del Reiki di Usui

- Il Fare: divenire parte Attiva - Il Livello mentale -

Durata

Il seminario Shoden ha una durata di due giorni. Viene svolto tipicamente durante un fine settimana con i seguenti orari:

» I° Giorno: 9.30 - 12.30 | 14.00 - 18.30

» II° Giorno: 9.30 - 12.30 | 14.00 - 18.00

Obiettivi

Il seminario ha cinque obiettivi didattici principali:

» Fornire accenni alla fisica dei quanti e alla teoria della relatività.

» Imparare, a livello sia pratico che teorico, i primi tre e le varie modalità di impiego.

» Accenni alla teoria psicoanalitica: Freud, Jung, concetto di Io, Sè, conscio, inconscio, ecc.

» Apprendere tecniche mentali come la verbalizazione, Visualizzazione, Concentrazione, ecc.

» Vengono insegnate le tecniche di: trattamento mentale, il trattamento di situazioni presenti passate e future.

» Viene effettuata di secondo livello del sistema di Usui.

Didattica

Lo studente, attraverso un percorso teorico, pratico ed energetico, comincia a divenire soggetto sempre più attivo nei trattamenti.

Attraverso l'uso dei simboli e di alcune tecniche mentali, ad esempio la visualizzazione, si sperimenta la possibilità di "muovere" una quantità sempre maggiore di energia.Si sperimenta un crescente numero di situazioni in cui è possibile "intervenire".

Iniziando ad utilizzare queste tecniche il lavoro su di noi risulterà, rispetto allo Shoden, notevolmente amplificato e sopratutto molto più "consapevole" e mirato..

Altre Indicazioni

E' condizione necessaria per frequentare questo seminario aver conseguito il I° Livello è aver sostenuto una prova di ammissione. questa si svolge in tre fasi:

1 - Una parte in forma di colloquio con l'insegnante, consente di far emergere le motivazioni che portano alla scelta di frequentare questo seminario.

2 - Una prova scritta, in forma di 5 semplici domande di teoria per Primo Livello (tra cui accenni sulla storia del Reiki).

3 - Una prova pratica: lo studente dovrà eseguire un trattamento completo di primo livello e discutene con l'insegnante.

Alla fine del corso si rilascia un attestato di Operatore di II° livello Reiki del Sistema Usui e una esauriente dispensa didattica.

Si consiglia un abbigliamento comodo (ad es. una tuta).

Durante alcuni esercizi di meditazione è possibile che la temperatura del corpo, a causa dello stato di rilassatezza che si raggiunge, si abbassi leggermente, è dunque opportuno portare anche una piccola coperta.

Alla fine del corso si rilascia un attestato di Operatore di II° livello Reiki del Sistema Usui e una esauriente dispensa didattica.

Il costo del seminario è a

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Il Corso è a Controvalore Libero


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto