Seminario sulla Gestione Dell'Ansia

HRA Italia
A centro

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Centro
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Principi base di Psicologia Cognitiva; Le Teorie Deterministiche; Capire come si crea la propria Immagine del Sè; Diventare consapevole della propria identità ; La Fisiologia e la lezione dell'entusiasmo; Costruire un'Immagine del Sè ideale; I problemi caratteriali; Programmare il tuo Cambiamento caratteriale; Aumentare l'Autostima ed il Carisma; Diventare più soddisfatto di te stesso e dei tuoi risultati; Strutturare una nuova Personalità , più forte e più coerente con l'identità.
Rivolto a: chiunque.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
centro
brescia, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Marco Belzani
Marco Belzani
Master Trainer HRA ITALIA

Programma

SEMINARIO A BRESCIA SULLA GESTIONE DELL'ANSIA

Da cosa derivano i Nostri risultati? Perchè, a parità di opportunità, certe persone riescono ad ottenere dalla vita molto di più di altre? Perchè alcuni sono timdi ed altri sono estroversi? Sicuramente non per scelta...

Modificare il proprio carattere è possibile, e così come ce lo siamo creato, così lo possiamo modificare, basta seguire le giuste istruzioni ed essere determinati a farlo. Questo è il corso per chi vorrebbe essere più determinato nelle scelte, più ottimista nei confronti del futuro, per chi desiderasse accrescere l'autostima e migliorare il modo di rapportarsi con gli altri. In due parole, per chi è motivato a cambiare certe proprie caratteristiche che non vuole più avere.

Tu hai delle caratteristiche che ti distinguono, hai un determinato carattere e una certa personalità. Prova a pensare come vorresti essere...coincide con ciò che sei? Se la risposta è no, dovresti cominciare a lavorare per modificare ciò che non ti piace.

Tutte le nostre qualità, così come tutti i nostri limiti, dipendono unicamente dalla nostra 'Immagine del sè', ovvero dal sistema di credenze e convinzioni che abbiamo circa noi stessi, chi siamo e cosa sappiamo o non sappiamo fare.

E' facile intuire che la persone timida si vede anche 'timida', e che la persona coraggiosa crede di sè che è una persona coraggiosa. Questo pare ovvio, poichè è la nostra immagine di noi che influenza i nostri risultati, formando la nostra personalità ed il nostro carattere; ed è perciò da essa che occorre partire se si spera di ottenere un cambiamento duraturo circa noi stessi.

Quando si verifica un'incongruenza tra Immagine del Sè reale (come vediamo Noi stessi) e Immagine del Sè ideale (come vorremmo essere), è naturale che si dia il via libera ad un turbine di emozioni negative e dolorose quali Frustrazione, Depressione e Senso di inutilità.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto