Corso SEO in Calabria (sede di Cosenza)

Studio SEO
A Cosenza

600 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cosenza
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A lavorare nel mondo del web con professionalità rivolte al web marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cosenza
VIa nicola serra, 87100, Cosenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conosceza dei principali strumenti di navigazione internet ed una conoscenza generica del web

Professori

Andrea Gaudio
Andrea Gaudio
SEO

Programma

Vuoi diventare un vero esperto di Web Marketing? Vuoi imparare la professione del SEO?

Impara, passo dopo passo, specifiche tecniche e strategie per promuovere la tua attività o quella dei tuoi clienti nei Motori di Ricerca.

Se vuoi fare Posizionamento, Pubblicità on-line, E-Mail Marketing & Web Tracking partecipa ai corsi dello studio SEO di Andrea Gaudio

2 giorni di Full-immersion di Web Marketing operativo, web 2.0, SEO, con Certificazione e avviamento alla professione di consulente Web.

Attenzione questi corsi valgono davvero?

Sì! perchè vedrai numeri ed esempi pratici di cosa funziona e cosa non funziona sul web.

  • NON ti venderemo libri, e-book, consulenza, siti web, software o altro ancora!!!
  • Non raccontiamo mezze verità
  • non mostriamo risultati parziali
  • ti spieghiamo cosa e come fare
  • Sveliamo i trucchi e le “hot news” consolidate in ambito SEO e web 2.0

Perché tutto questo?
Perché questo è semplicemente l’obiettivo del nostro studio SEO di sperimentare tecniche di promozione sul web e formare nuovi talenti!

A chi si rivolgono i ns corsi?

A) Programmatori e grafici, anche di livello avanzato, interessati ad apprendere tecniche SEO e webmarketing

B) Possiedi un blog o sito web? Questa occasione darà concretezza al tuo lavoro!

D) Proprietari d’azienda: basta con le fregature! vuoi vederci chiaro? Vuoi capire la miglior strategia per promuovere la tua azienda su internet?

E) Copywriter/articolisti: capire i fattori che fanno schizzare alcuni articoli sui motori di ricerca e centrare gli obiettivi redazionali.

F) In cerca di occupazione? SEO, webmaster, copywriter, blogger, articolista, sono fortemente richiesti da grandi e piccole aziende, e da una miriade di portali e siti web che necessitano di figure specializzate.

Programma:

* Posizionarsi Primi posti: "presente e futuro" del posizionamento su Google, Yahoo e Msn

  • Il Futuro: cosa e' cambiato, cosa sta cambiando e cosa cambiera' per chi fa posizionamento: i pilastri su cui si basa il futuro degli algoritmi e (di conseguenza) delle strategie Seo.
  • Caratteristiche e differenze "strategiche" tra Google, Yahoo e Msn: le informazioni "chiave" che bisogna assolutamente conoscere per continuare a posizionarsi su questi 3 motori
  • E molto altro ancora...

* Matrici di Links & Popolarità: tecniche e strategie "estreme" di linking per spingere al massimo le tue matrici

  • La "buona Matrice": i fondamenti per creare una buona matrice di links che possa "perdurare" e crescere "senza rischi" nel medio/lungo periodo.
  • Matrici di Links spinte
  • Acquistare e Vendere Links con successo: come tuffarsi nel mercato della compra-vendita di links senza "scottarsi" e come ripartire in "modo intelligente" il proprio budget
  • Dove acquistare i links? Ecco 10 migliori risorse online (siti, aste, forum, etc.) dove acquistare links di alta qualità/trust.
  • Come trasformare un programma di affiliazione in una macchina che genera migliaia di links "naturali" a costo zero: un piccolo segreto!
  • E molto altro ancora...

* Article Marketing, Press Release & "Link Bait": come ottenere Links di qualita' e con forte Trust senza (troppi) sforzi

  • Article Marketing Strategy
  • Ebook e Guide Elettroniche
  • Press Release Strategy
  • Piccoli (ma efficaci) trucchi per rendere molto piu' "virali" i propri articoli, ebook e comunicati stampa.
  • Blog Comments Strategy
  • Link Bait Screen-saver:
  • E molto altro ancora...

* Duplicazione dei Contenuti: il funzionamento e l'influenza dei Filtri Anti-duplicazione nel Posizionamento

  • Filtri Anti-Duplicazione - Come funzionano e quando "scattano"

* GoogleMania: TrustRank , PhraseRank e rilevazione dello Spam da parte di Google

  • Il potere del TrustRank
  • Potenziare il TrustRank
  • E molto altro ancora...

* Decifrare gli Algoritmi: Test e tecniche di Reverse Engineering per cercare di "capire meglio" gli algoritmi

  • Reverse Engineering Test: come e perche' fare un test
  • Test di ottimizzazione della Pagina e dei Contenuti - test semantici e di formattazione del testo
  • Test di Linking e Spiderizzazione - test sulla capacita' degli spider di indicizzare link errati, "nascosti" o all'interno di javascript
  • dimostrazione dei risultati e "deduzioni" logiche.
  • Test avanzati di Duplicazione, Spamming e PhraseRank - test sui livelli di tolleranza del testo duplicato, sul testo nascosto e sulla rilevazione dello spam dei motori.
  • E molto altro ancora...

* Black Hat Area: gli strumenti e le strategie piu' estreme per chi fa Posizionamento

  • La "lista della spesa" per chi fa Black-Hat: gli strumenti, le tecniche e le soluzioni piu' "estreme"
  • Contenuti Black Hat e Filtri Anti-duplicazione: strategie e tecnologie "estreme" per creare tonnellate di pagine web appetibili per i motori di ricerca e "semi-credibili" per l'occhio umano.
  • Cloaking Estremo: le del cloacking per creare centinaia di siti e pagine ottimizzate in poco tempo (rischi e opportunita')
  • La "Matrice di San Gennaro": un metodo per costruire matrici di links
  • Tecniche per Testo Nascosto e Spam: alcune tecniche che sembrano ancora funzionare
  • E molto altro ancora...

* Domande & Feedback

  • Domande e Feedback

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto