CORSO SEO E SOCIAL MEDIA MARKETING AD ANCONA

Centro Studi Samo Srl
A Ancona

301-500
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Ancona
Ore di lezione 24 ore di lezione
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Ancona
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Studio Samo organizza un CORSO di WEB MARKETING OPERATIVO ad ANCONA, rivolto a chiunque intenda accostarsi o approfondire le principali tematiche del settore. Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing.
Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.). E' possibile seguire anche un solo modulo, in questo caso il costo è di euro 300 +iva. Per informazioni, contattare il numero verde gratuito: 800-85 84 93

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ancona
Via XXIX Settembre n. 14, 60122, Ancona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Ancona
Via XXIX Settembre n. 14, 60122, Ancona, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Marketing e pubblicità online
Marketing digitale

Programma

Ecco il programma:
Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l'ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la "scalata" ai motori di ricerca.

Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing

Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto