course-premium

SEO e Web Marketing_Verona

Corso

A Verona

720 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara a promuovere il tuo business in rete!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Verona

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    13 Settimane

ENACLAB, Lifelong Learning Agency che propone una pluralità di servizi (formazione, consulenza, tirocini,ecc.) volti ad accompagnare ogni persona nelle diverse fasi del proprio percorso formativo e professionale, presenta su Emagister.it il corso di SEO e Web Marketing, rivolto a frandi, medie e piccole imprese, studenti, dipendenti d'azienda, imprenditori, liberi professionisti, ecc.

Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Grazie a questo corso imparerai a migliorare il tuo sito, a posizionarlo al meglio e ad ottimizzare la tua presenza su internet. Scopri come districarti abilmente tra tutti i segreti di Google. Il successo è a portata di clic!

L'obiettivo del corso, con una durata di 40 ore di lezione,m è quello di insegnare le nozioni principali della SEO (ottimizzazione del sito per i motori di ricerca) e del Web Marketing, a costruire una strategia di promozione online con gli strumenti presenti in rete e ad acquisire conoscenze utili per lavorare al meglio sul fronte web, in qualsiasi tipo di realtà aziendale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Verona
Visualizza mappa
Via S. Giuseppe 10, 37123

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di insegnare le nozioni principali della SEO (ottimizzazione del sito per i motori di ricerca) e del Web Marketing, a costruire una strategia di promozione online con gli strumenti presenti in rete e ad acquisire conoscenze utili per lavorare al meglio sul fronte web, in qualsiasi tipo di realtà aziendale.

- Grandi, medie e piccole imprese
- Studenti
- Dipendenti d'azienda
- Imprenditori
- Liberi professionisti

- Il corso si svolgerà in aule attrezzate di postazione pc individuale con connessione internet
- Verrà dato largo spazio ad esercitazioni pratiche con il costante supporto del docente
- Il docente è un esperto nel settore e nella formazione, un professionista che si misura personalmente ogni giorno con la materia che insegna

Sarà nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso, per darti informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento.

Sì, al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza, previa partecipazione ad almeno il 70% del monte ore totale e a superamento del test finale sulle conoscenze acquisite.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEO
  • Campagna web
  • Web design
  • Mailing
  • Email marketing
  • Marketing digitale
  • Adwords
  • Web marketing
  • Newsletter
  • Web mobile
  • Web master
  • Google Analytics
  • Social media
  • Google
  • Ottimizzazione
  • Mailchimp
  • Posizionamento
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Marketing
  • Marketing online

Professori

Danilo Pontone

Danilo Pontone

Consulente e Formatore di SEO e Web Marketing

Consulente e Formatore di SEO e Web Marketing - Cura e gestisce personalmente tutte le pubblicazioni di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO per le strutture alberghiere attraverso il sito Hotel 2.0 consultabile all'indirizzo www.danilopontone.it. Autore del Libro "Hotel Marketing: come aumentare i clienti di una struttura ricettiva attraverso internet". Studio: Laureato in Scienze della Comunicazione: Editoria e Giornalismo.

Programma


PROGRAMMA

  • Struttura di un sito web: come deve essere strutturato oggi per essere davvero efficace
  • L'importanza del mobile dal punto di vista Google
  • SEO (Search Engine Optimization): che cos'è e perchè utilizzarla per ottimizzare un sito web
  • Google Adwords: come un investimento su Google Adwords può migliorare il rendimento della tua azienda o del tuo business
  • La piattaforma Mailchimp: come realizzare ed inviare newsletter efficaci con Mailchimp
  • Google Analytics: come monitorare l'andamento della tua azienda o del tuo business attraverso lo strumento Google Analytics
Con questo corso imparerai ad utilizzare gli strumenti più efficaci per ottenere visibilità e attenzione e per monitorare la tua presenza sul web.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SEO e Web Marketing_Verona

720 € IVA Esente