Corso Seo Trento
-
Il contributo del gruppo Samo ha aiutato la nostra azienda a imporsi nel mercato italiano.
← | →
-
Consiglio studio samo a tutti per affidabilità e competenza.
← | →
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Studio Samo organizza un corso di SEO a Trento. Il corso sarà operativo: dopo una breve introduzione, saranno illustrate le principali strategie di posizionamento sui motori di ricerca e saranno svolte delle esercitazioni pratiche.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.
Opinioni
-
Il contributo del gruppo Samo ha aiutato la nostra azienda a imporsi nel mercato italiano.
← | →
-
Consiglio studio samo a tutti per affidabilità e competenza.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Michle Bravi
Roberto Di Molfetta
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Seo copywriting
- Web analytics
- Web marketing
- Motori
- Marketing digitale
- Marketing strategico
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione aziendale
- SEM
Professori
Jacopo Matteuzzi
CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer
CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.
Programma
Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la “scalata” ai motori di ricerca.
Secondo modulo (26-27 aprile, 12 ore): Social Media MarketingPartendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici sul marketing su Facebook, il Community Management e leSocial PR.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Seo Trento