Serate di Respiro e Rebirthing

Centro Dharma
A Milano

15 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A una respirazione più piena, a contattare emozioni profonde, a rilassarti, a riempirti di energia vitale.
Rivolto a: Tutti coloro che vogliono sperimentare il respiro circolare connesso, senza limiti d'età.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA SACCARDO 39, 20134, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richieste abilità particolari. E consigliabile l'arrivo circa 15 minuti prima della prima seduta, per un colloquio conoscitivo con il maestro.

Programma

Respirare è l'atto più semplice e più naturale, ma nello stesso tempo anche quello meno consapevole dell'essere umano. Nella respirazione vi sono segnali e risposte sulle condizioni fisiche e psichiche dell'individuo. Il respiro circolare connesso, conosciuto come Rebirthing, è uno dei più potenti metodi naturali che abbiamo per imparare a essere consapevoli di quanto ci accade sia a livello corporeo che emozionale. Con questo metodo potremo ritrovare gioia, benessere, autostima e amore per noi stessi. Le serate di respiro che proponiamo rappresentano l'approccio ideale per chi è interessato a provare in gruppo questa tecnica.

Durante la serata si pratica una breve meditazione e poi si comincia la sessione di respiro circolare consapevole, sotto la guida di un rebirther.

Tutti i mercoledì dalle ore 20.00 alle 22.00 presso il Centro Dharma.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto