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  • Corso
  • Online
  • 9 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ruota intorno ai bisogni di un gruppo di persone con cui abbiamo già avuto a che fare: i clienti interni.
Rivolto a: Impiegati di "prima linea", manager, supervisori e impiegati del costumer service.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Guardare all'interno della propria azienda
- riconoscere i benefici nel migliorare il costumer service
- identificare le caratteristiche associate a un'attitudine di costumer service efficace
- applica le tecniche che supportano un costumer service interno eccellente in un ambiente di business.

Gestire i rapporti interni
- riconoscere il valore della collaborazione all'interno dell'azienda attraverso il lavoro di gruppo
- applicare le tecniche che aiutano a superare gli ostacoli al lavoro d'equipe all'interno dell'azienda
- individuare i compiti del service team per un costumer service eccellente.

Cooperare con successo
- riconoscere i benefici nell'includere la collaborazione in un piano di costumer service interno
- individuare i valori necessari per collaborare
- identificare le fasi del processo di cooperazione
- accedere a uno scenario di business e verificare se le tecniche di cooperazione sono state applicate in modo corretto.

Più potere al customer service
- riconoscere i benefici del dare pieni poteri agli impiegati orientati al customer service
- riconoscere le differenze fra leggi, politiche e standard
- valutare uno scenario di business per determinare se sono state intraprese le azioni appropriate per quanto riguarda le regole aziendali
- applicare le tecniche per dare più potere al customer service in un ambiente di business.


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