Servizio al cliente
Corso
A Barcelona (Spagna)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Barcelona (Spagna)
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
2 Mesi
Executive Agency ti aiuta ad approfondire il servizio al cliente e a trasformarla nella tua professione attraverso un corso che puoi sia presenziare che seguire online.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Profili psicologici
- Trattamento delle lamentele e reclamazioni
- Comunicazione interpersonale
Programma
Il servizio al cliente ha fra i suoi obiettivi l’incremento della soddisfazione dello stesso, facendo sì che l’esperienza sia percepita come positiva, raggiungendo così lo scopo finale di qualsiasi organizzazione: la fidelizzazione dei suoi clienti e l’eccellenza nel suo servizio.
Tematiche:
- L’impresa orientata al cliente.
- La comunicazione interpersonale.
- Tipi di servizio al cliente: il contatto diretto e il contatto telefonico.
- Strategie di comunicazione.
- Profili psicologici.
- Trattamento delle lamentele e reclamazioni.
- Giochi di ruolo.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Servizio al cliente