Sessioni di Trattamento Reiki Gratuite

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A San Massimo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • San massimo
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Massimo
Via Ludovico De Besi 20/c, 37139, Verona, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il pomeriggio dell’ OPEN DAY ACCADEMIA è dedicato ai trattamenti di Reiki, che verranno effettuati da operatori e volontari dell'Accademia.

I trattamenti gratuiti sono aperti a tutte le persone che non avendo mai sperimentato la disciplina del Reiki possono usufruire di questa opportunità per capire meglio di cosa si tratta e sperimentarne gli effetti .

Contestualmente gli operatori di Reiki che lo desiderano possono usufruire degli spazi messi a disposizione per effettuare degli scambi di Reiki.

Sarà inoltre possibile sfruttare questa opportunità per chiedere informazioni o spiegazioni, riguardo ai trattamenti e alle prossime attività dell'Accademia, direttamente ai responsabili della scuola, che saranno a vostra disposizione durante tutto il pomeriggio.

I trattamenti di Reiki

Il trattamento di Reiki è un buon modo per incominciare a prenderci cura di noi stessi. Durante un trattamento l'operatore trasmette l'energia di Reiki e la indirizza verso chi la riceve. Questa trasmissione non invasiva dell’energia vitale avviene attraverso le mani dell’operatore che, attraverso il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo, la indirizza in particolari punti, favorendo così lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di guarigione.

Il trattamento di Reiki stimola le nostre capacità di autoguarigione, in quanto ripristina l’equilibrio energetico all’interno del corpo, agendo a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. L’energia che fluisce nel corpo in modo armonioso è alla base della salute psicofisica dell’individuo. Reiki attenua i sintomi della malattia e gli eventuali effetti collaterali legati alla somministrazione di farmaci, oltre ad essere di sostegno nel controllo del dolore. E' un approccio armonico e molto delicato, che solitamente induce un profondo stato di rilassamento e benessere, portandoci serenità, equilibrio ed armonia.

Reiki è uno strumento semplice, sempre facilmente utilizzabile e privo di effetti collaterali o controindicazioni.

Per ricevere un trattamento è sufficiente indossare abiti comodi e leggeri preferibilmente in fibre naturali e rimanere sdraiati per tutta la durata della sessione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto