La sfida della fiducia: dall’efficacia all’eccellenza (LDR986)

Corso

A Milano

1.090 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

La presenza di fiducia ha un impatto misurabile in termini di business e di incremento della produttività. Nei moderni sistemi, governati da internet e dall’economia globale, il tema della fiducia rappresenta sicuramente una grandissima sfida. Il corso vuole richiamare l’attenzione sul tema della fiducia e promuovere lo sviluppo di una specifica competenza manageriale: far aumentare il livello di fiducia nella propria organizzazione. Migliorare il livello di fiducia infatti, aiuta a velocizzare i processi, a rendere maggiormente fluida la comunicazione tra le varie funzioni, a migliorare la reputazione e ad accrescere la fidelizzazione della clientela.

Informazioni importanti

Documenti

  • LDR986.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Leadership
  • Comunicazione efficacie
  • Team building
  • Team management
  • Teambuilding
  • Tecniche di comunicazione
  • Leadership management
  • Stili di leadership
  • Management
  • Gestione del cliente
  • Gestione degli stakeholders

Professori

Faculty  Reiss Romoli

Faculty Reiss Romoli

REISS

Programma

Agenda (2 giorni)

I problemi cronici della leadership e loro soluzione:
* le 4 leve del leader.
La fiducia come affidabilità personale:
* il concetto di affidabilità personale
* perché essere un esempio.
La fiducia come stile di relazione:
* sviluppare mantenere ricostruire la fiducia
* raggiungere i risultati attraverso gli altri.
La fiducia organizzativa:
* creare e comunicare una visione
* costruire team di successo.
La fiducia come reputazione:
* creare un rapporto continuativo con i propri clienti
* acquisire la fiducia degli stakeholder.

Obiettivi

Analizzare la propria affidabilità e capire come è percepita dagli altri.
Collegare il concetto di fiducia a quello di velocità e di aumento di redditività.
Apprendere un modello di leadership che sappia trasferire nella propria realtà la fiducia come importante leva culturale.


Destinatari
Responsabili, Manager di linea, Ceo focalizzati sui risultati economici che vogliono migliorare le proprie capacità manageriali, relazionali e organizzative.

Prerequisiti
Nessuno.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La sfida della fiducia: dall’efficacia all’eccellenza (LDR986)

1.090 € +IVA