Shiatsu

Ass. L'Orso Morgante
A Milano

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Scoprire il contatto profondo e originario che porta all'autoguarigione.
Rivolto a: Tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Giambellino, 34, 20146, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno in particolare.

Programma

L'associazione L'Orso Morgante organizza corsi di Shiatsu

Scoprire il contatto profondo e originario che porta all'autoguarigione. Riconquistare la semplicità della comunicazione non verbale del corpo. Corsi rivolti ai principianti e a chi è interessato alla formazione professionale come Operatore shiatsu.

Gli incontri

Corso amatoriale di RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Questo corso è aperto a chiunque desideri avere una base di conoscenza teorica e pratica sul trattamento del piede, da praticare su se stessi come su amici e parenti per rilassare, distendere e cominciare ad avere dimestichezza con una tecnica che risolve alcuni disturbi.

Corso introduttivo di SHIATSU e 1° LIVELLO

Introduzione alla tecnica shiatsu per chi desidera conoscere e praticare ad un livello semplice ma ugualmente efficace. Viene insegnato un trattamento di base, quello che in Giappone praticano i "non professionisti", utile a rilassare e a migliorare molti disturbi e disagi se ripetuto per alcune sedute.

Questo corso permette a chi lo desidera di accedere al corso professionale di tre livelli per operatori shiatsu

Si organizza il corso base di 16 ore secondo le richieste: in 8 serate infrasettimanali oppure in due weekend. Informazioni in sede

Il corso base ha uno scopo divulgativo: per chi desidera frequentarlo è possibile accedervi gratuitamente nel caso che sia la stessa persona ad organizzarlo, formando un gruppo di almeno 6 partecipanti. Il costo di 150 euro è comunque comprensivo di iscrizione annuale.

Energie Sottili 1 e 2

Questi due incontri sono studiati per ampliare la capacità percettiva mantenendo forza e lucidità.

Nascono dal programma di formazione per l'operatore Shiatsu e intendono dare la possibilità a chi lo desidera, di maneggiare più agevolmente il lato nascosto dell'Energia che ognuno di noi possiede già.

Il passo successivo è la possibilità di ampliare le proprie capacità. A partire dalle energie di base dell'Universo: aria, acqua, terra, fuoco, ritroviamo il legame con la terra. I due incontri sono collegati.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto