Shiatsu

Harmonie Et Bien-Être di Rossana Tursi
A Bari

295 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: A diventare operatore shiatsu, metodo Ohashiatsu quindi a poter dare trattamenti o eventualmente a continuare il percorso formativo come insegnante.
Rivolto a: La formazione è rivolta a tutti, non sono necessari prerequisiti poiché si studiano le tecniche dalla base e ad ogni livello si aggiungono nuove tecniche. Anche la teoria è insegnata gradualmente e lo studente è accompagnato passo dopo passo nel percorso di formazione. Giovedì 21 ottobre alle ore 20.30 è possibile partecipare ad una lezione aperta di presentazione del metodo Ohashiatsu presso Centro Aikido Bari - Via G. Petroni trav 39 nº5.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Via Ciasca, 2, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Bari
da definire, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Rossana Tursi
Rossana Tursi
Certified Ohashiatsu® Instructor

Nel 96 ha conseguito il diploma dell’Ohashi Insitute proseguendo la sua formazione come insegnante anche a New York. Ha frequentato lo Yokai Shiatsu Center a Tokyo. Ha conseguito il diploma di Naturopata-Heilpraktiker. Ha fondato a Bari nel 2000 il Centro di Medicina Naturale KATHARSIS. Dal 2004 insegna anche a Parigi e ha fondato l’Ohashiatsu en France. E’ autrice di 2 libri: “Moxa” e “Meditare per guarire”, Ed Hermes.

Programma

Corso di formazione professionale in Ohashiatsu® a Bari, Primo Livello Principianti.
Il Primo Livello Principianti di Ohashiatsu® da' accesso al Programma Ohashiatsu®, diffuso nel mondo a partire dal 1974 a cura dell'Ohashi Institute, per diffondere la tecnica corporea ideata dal Maestro Ohashi a partire dal tradizionale shiatsu giapponese.
Programma: studio delle basi della medicina tradizionale orientale applicate alla tecnica corporea di Ohashi, esercitazioni pratiche, esercizi di rilassamento e autoascolto, conoscenza dei percorsi energetici principali ed esame delle possibilità di applicazione pratica delle tecniche a seconda delle necessità individuali. Sono forniti dispense e riferimenti bibliografici.
Alla fine del corso si è in grado di praticare un trattamento di base completo.
Insegna: Rossana Tursi Certified Ohashiatsu Instructor

L'Ohashiatsu è un metodo sviluppato dal maestro Ohashi nel corso degli anni di pratica, insegnamento e osservazione della natura umana, l'Ohashiatsu incorpora tecniche di contatto, movimento, meditazioni e filosofia della cura orientale.

Studiare l’Ohashiatsu® vuol dire iniziare un viaggio di autoscoperta e di autoguarigione.

Date del corso: 6 - 7 - 13 e 14 Novembre 2010

Orari: sia sabato che domenica: 9.30-13 e 15-18

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Rossana Tursi

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto