Shiatsu

Istituto Europeo di Shiatsu - Roma
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E' un seminario pratico/teorico di presentazione dello Shiatsu e della Scuola.
Rivolto a: Seminario aperto a tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Magliana Nuova 93, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno - Serve prenotazione telefonica o via mail

Professori

MAURIZIO CONTICELLI
MAURIZIO CONTICELLI
Insegnante ed Organizzatore

Maurizio Conticelli è Insegnante nella sede di Roma dell’Istituto Europeo di Shiatsu dal 2007. Si avvicina allo Shiatsu nel 1993, dapprima attraverso corsi amatoriali, successivamente, dal 1995, continua i suoi studi seguendo l’iter formativo professionale nella sede di Roma dello I.E.S. Nel 2000 si diploma e nel 2001 entra nello staff della scuola, in qualità di Assistente prima e successivamente come Insegnante e membro dell’E.S.I. Europa.

Programma

REGALATEVI IL MEGLIO
Sia che abbiate deciso di fare dello shiatsu la vostra professione, oppure volete intraprendere un percorso di consapevolezza attraverso lo shiatsu, L’Istituto Europeo di Shiatsu è la Scuola che vi offre , più di ogni altra cosa, la Passione e della Professionalità che da oltre 20 anni impiega nella propria attività.

LO SHIATSU
Lo shiatsu appartiene a una visione del mondo lontana dalla nostra ma questo non è un ostacolo; al contrario può essere motivo di grande arricchimento; Studiare e conoscere lo shiatsu significa assimilare una filosofia totalmente diversa, che richiede disponibilità e mente aperta. Non avvicinatevi allo shiatsu aspettandovi nuove certezze o illuminazioni, ma il suo studio trasformerà la vostra visione della vita. Gli orientali dicono che l’energia segue il pensiero; per questo, come sempre accade quando facciamo entrare qualcosa di nuovo nella nostra vita, avremo l’opportunità di cambiare. Con questa prospettiva è un solido, rassicurante sostegno per ciascun allievo l’accompagnamento di una esperienza che attraversa il tempo sin da oltre 30 anni; e lo spazio, con una diffusione in Europa, che non ha avuto eguali; e che, soprattutto, continua a produrre nuovi metodi e contenuti, in una continua evoluzione, rinnovando la scoperta di questa meravigliosa disciplina.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto