Shorinji Kempo

ASD Patuà
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via alzaia naviglio pavese 110, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Per quanto possiate desiderare di aiutare gente in difficoltà, se voi stessi siete deboli allora non potrete aiutare qualcun' altro. Per divenire forti, non solo avete bisogno di rinvigorire il vostro corpo, ma anche promuovere uno spirito indomabile, che non indietreggia né crolla di fronte a qualsivoglia avversità. Possedere la vera forza significa aver stabilito un se affidabile.

Lo Shorinji Kempo si prefigge di raggiungere tale vera forza. Lo scopo della pratica dello Shorinji Kempo è di divenire una persona che è forte fisicamente e spiritualmente. Non dovete dimenticarlo, non vi dedicate solo alla competizione per essere i più validi tecnicamente o forti fisicamente, né venite ossessionati dal battere gli avversari.

Se battere gli avversari fosse il vostro unico scopo, allora non avreste bisogno di talento nel combattimento senz’armi; sarebbe molto più facile utilizzare qualche tipo di arma. Il punto nel conoscere le tecniche di Shorinji Kempo è che esso comporta il tipo di fiducia che deriva dall’essere consci di poter proteggere voi stessi senza ricorrere alle armi.