Corso attualmente non disponibile
Short Master in Web Marketing 12° ed.
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
Master
A Firenze ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing strategico del futuro si nasconde dietro la parola WEB
-
Tipologia
Master
-
Ore di lezione
80h
-
Durata
10 Giorni
-
Inizio
Consultare
Lo Short Master in Web Marketing è percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.
Profilo del corso
Obiettivo del master è fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di ideare una strategia di posizionamento in rete per l'azienda.
Il Master è utile a tutti coloro che hanno la responsabilità di sviluppare una efficace presenza in rete e sviluppare business online per la propria azienda.
Il percorso è particolarmente indicato per chi in Azienda e/o nelle Agenzie, si occupa di Marketing, di Comunicazione, di Account Management, di Media Planning, Media Research, di Web Marketing, di Comunicazione online.
Il Master è utile per i laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
Titolo di studio e/o esperienza professionale coerente con il percorso formativo.
Diploma di Master in Web Marketing.
I Master Quec sono percorsi progettati per professionisti da professionisti. Percorsi formativi avanzati caretterizzati da lezioni teorico-pratiche che trasmettono concrete esperienze specialistiche e competenze manageriali che i partecipanti possono facilmente rielaborare ed applicare nella propria situazione professionale.
Sono previste agevolazioni economiche per under 30, partecipanti Fuori Regione, Professionisti e Aziende.
Invia a master@qforma.it
curriculum vitae, copia di un documento di identità e lettera di motivazione. Ogni settimana e solo fino ad esaurimento dei fondi disponibili la scuola assegna Borse di Studio ai profili più meritevoli.
Opinioni
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elisabetta
Materie
- Web Usability
- SEO
- Web marketing
- Campagna web
- Segmentazione informatica
- Internet marketing
- Email marketing
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- SEM
- Web advertising
- Web analytics
- Link popularity
- Pagerank
- CTR
- CPC
- PPC
Professori
Alessandro Matteucci
Dirigente Azienda Sanitaria Locale n. 10 Firenze
Alvise Comin
Marketing Communications Manager e Formatore
Antonella Coppotelli
Web Specialist presso Piemme S.p.A.
Programma
Il percorso è costituito da 7 moduli ampiamente collaudati che forniscono un completo livello di conoscenza sugli strumenti del marketing digitale.
- Social Media Marketing
- Content Strategy
- Le Leve del Web Marketing: Paid Channels
- Le Leve del Web Marketing: SEO & SEM
- Monetizzare il Traffico
- Analizzare il traffico: Web Analytics
- E-commerce
Un Master per preparare professionisti della comunicazione digitale capaci di sviluppare strategie di marketing inbound ed outbound, SEO, keyword advertising.
Una panoramica sui principali strumenti del Web 2.0 (SEO, SEM, E-mail marketing, ecc..) che verranno illustrati attraverso l’analisi di casi reali e soprattutto lo sviluppo di esercitazioni pratiche.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Short Master in Web Marketing 12° ed.