Short Master in Web Marketing 10° ed.

Quality Evolution Consulting S.r.l.
A Firenze
  • Quality Evolution Consulting S.r.l.
Prezzo Emagister

1001-2000 €
Preferisci chiamare subito il centro?
05839... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Firenze
  • 80 ore di lezione
  • Durata:
    10 Giorni
  • Quando:
    26/11/2016
  • Crediti:
Descrizione

Lo Short Master in Web Marketing è percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Per agevolare la formazione di neolaureati e la specializzazione di profili executive la scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio (fino a 2.000 euro) a parziale copertura della quota di iscrizione al master. Disponibili quote ridotte per Under 30 e partecipanti Fuori Regione.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
26 novembre 2016
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del master è fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di ideare una strategia di posizionamento in rete per l'azienda.

· A chi è diretto?

Il Master è utile a tutti coloro che hanno la responsabilità di sviluppare una efficace presenza in rete e sviluppare business online per la propria azienda. Il percorso è particolarmente indicato per chi in Azienda e/o nelle Agenzie, si occupa di Marketing, di Comunicazione, di Account Management, di Media Planning, Media Research, di Web Marketing, di Comunicazione online. Il Master è utile per i laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

· Requisiti

Titolo di studio e/o esperienza professionale coerente con il percorso formativo.

· Titolo

Diploma di Master in Web Marketing.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I Master Quec sono percorsi progettati per professionisti da professionisti. Percorsi formativi avanzati caretterizzati da lezioni teorico-pratiche che trasmettono concrete esperienze specialistiche e competenze manageriali che i partecipanti possono facilmente rielaborare ed applicare nella propria situazione professionale.

· Ci sono agevolazioni economiche per partecipare al Master?

Sono previste agevolazioni economiche per under 30, partecipanti Fuori Regione, Professionisti e Aziende.

· Come posso candidarmi ad una Borsa di Studio?

Invia a master@qforma.it curriculum vitae, copia di un documento di identità e lettera di motivazione. Ogni settimana e solo fino ad esaurimento dei fondi disponibili la scuola assegna Borse di Studio ai profili più meritevoli.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web Usability
SEO
Web marketing
Campagna web
Segmentazione informatica
Internet marketing
Email marketing
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
SEM
Web advertising
Web analytics
Link popularity
Pagerank
CTR
CPC
PPC

Professori

Alessandro Matteucci
Alessandro Matteucci
Dirigente Azienda Sanitaria Locale n. 10 Firenze

Alvise Comin
Alvise Comin
Marketing Communications Manager e Formatore

Antonella Coppotelli
Antonella Coppotelli
Web Specialist presso Piemme S.p.A.

Programma

Il percorso è costituito da 7 moduli ampiamente collaudati che forniscono un completo livello di conoscenza sugli strumenti del marketing digitale.

  1. Social Media Marketing
  2. Content Strategy
  3. Le Leve del Web Marketing: Paid Channels
  4. Le Leve del Web Marketing: SEO & SEM
  5. Monetizzare il Traffico
  6. Analizzare il traffico: Web Analytics
  7. E-commerce


Un Master per preparare professionisti della comunicazione digitale capaci di sviluppare strategie di marketing inbound ed outbound, SEO, keyword advertising.

Una panoramica sui principali strumenti del Web 2.0 (SEO, SEM, E-mail marketing, ecc..) che verranno illustrati attraverso l’analisi di casi reali e soprattutto lo sviluppo di esercitazioni pratiche.