Sicurezza delle Applicazioni Web (AWAPT2)

Gki Srl
A Milano e Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Totalmente concentrato sull'exploiting di applicativi web, approfondisce la conoscenza delle architetture web e delle vulnerabilità ad esse legate. L'obiettivo del corso è comprendere le vulnerabilità più diffuse, come sfruttarle singolarmente o in modo combinato in un attacco complesso e come mitigarle per realizzare applicativi web più sicuri. L'apprendimento si volge in un laboratorio realistico, che include target di livello enterprise, in cui mettere in pratica le tecniche apprese in scenari a difficoltà crescente, aggirando anche diversi meccanismi di protezione usati nelle webapp moderne. Il corso è rivolto a personale con solide basi di ethical hacking ed è tenuto da professionisti certificati.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Web master

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Amministratori di rete, sistemisti, sviluppatori, responsabili / consulenti sicurezza, staff SOC e NIC.

Prerequisiti
  • Familiarità con teniche e metodologie di penetration testing (MNT.A/PT1) e conoscenza di un linguaggio di scripting (ruby/python).
  • Conoscenza dei protocolli HTTP, SSL, ed in generale delle più diffuse tecnologie legate al mondo web, come linguaggi di
  • programmazione per il web server side (es. PHP), client side (JavaScript) ed altri strumenti di backend
Contenuti del Corso

Totalmente concentrato sull'exploiting di applicativi web, approfondisce la conoscenza delle architetture web e delle vulnerabilità ad esse legate.

L'obiettivo del corso è comprendere le vulnerabilità più diffuse, come sfruttarle singolarmente o in modo combinato in un attacco complesso e come mitigarle per realizzare applicativi web più sicuri. L'apprendimento si volge in un laboratorio realistico, che include target di livello enterprise, in cui mettere in pratica le tecniche apprese in scenari a difficoltà crescente, aggirando anche diversi meccanismi di protezione usati nelle webapp moderne.

Il corso è rivolto a personale con solide basi di ethical hacking ed è tenuto da professionisti certificati.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto